Diana Del Bufalo età, lavoro, genitori famosi, ex fidanzato, stipendio: tutto sull’attrice

Conosciamo meglio Diana Del Bufalo: età, genitori, lavori, stipendio ed ex fidanzato dell’attrice romana che ha iniziato la carriera ad Amici.

In queste ore si sta parlando tanto di Diana Del Bufalo per via dell’uscita non propriamente felice sul vaccino anti covid. In una storia Instagram l’attrice ha infatti espresso tutta la propria perplessità sull’efficacia del vaccino dicendo: “Il vaccino, ma vaf****ulo non funziona, è deludente. Io credo sia molto deludente. Se è destino me lo prenderò, cerco di essere attenta. Hanno venduto il vaccino come ‘se ti vaccini puoi fare tutto’, in tanti hanno pensato così”.

Parole, quelle di Diana, che hanno sollevato un vespaio, con tanti -famosi e non famosi – che l’hanno attaccata per il messaggio che ha veicolato, accusandola di essere no vax. Date le tante accuse e gli insulti ricevuti ha chiarito di non essere vaccinata, ma non perché contraria al vaccino o ai vaccini: “Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimè per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Isabella Ricci al settimo cielo: il regalo ricevuto da Fabio per Natale

Diana Del Bufalo, chi è: età, lavoro, genitori, ex fidanzato, cachet 

Nata a Roma l’8 febbraio 1990, Diana Del Bufalo ha 31 anni ed è figlia di Dario Del Bufalo, architetto e archeologo e della soprano Ornella Pratesi. L’attrice ha un fratello maggiore, Giano, nato tre anni prima di lei. Dopo aver studiato all’accademia musicale, nel 2010, a 20 anni, l’artista romana si è presentata ad Amici di Maria De Filippi nella categoria cantanti. Diana ha subito conquistato il pubblico per la sua simpatia ed il suo modo di porsi e tutti pensavano avrebbe vinto quella edizione.

Dotata di un grande talento canoro, è piaciuta soprattutto per la sua spontaneità, per la simpatia e per il modo in cui è capace di tenere il palco. Negli anni successivi, infatti, si è imposta come conduttrice e attrice. Tra i programmi che l’hanno resa celebre ci sono stati ‘Mai dire Amici‘, il ‘Summer Festival‘ e soprattutto ‘Colorado Cafè’. Nel frattempo sono giunti ruoli in film comici come ‘I soliti idioti’ e ‘Operazione Vacanze’.

Leggi anche ->Sabrina Ferilli, la sua casa addobbata è un incanto: ecco l’albero e le decorazioni

Colorado, però, è stato il suo vero trampolino di lancio e il luogo in cui ha conosciuto e si è innamorata di Paolo Ruffini. I due sono stati insieme dal 2015 al 2019, terminata la storia con il comico, Diana ha avuto una breve relazione con Edoardo Tavassi. Attualmente non risulta essere impegnata in nessuna relazione.

La vera e propria consacrazione di Diana è giunta nel 2017 quando è entrata a far parte del cast della fiction ‘Che Dio Ci Aiuti‘. Non solo il ruolo le ha dato visibilità come attrice televisiva e cinematografica, ma le ha permesso di allargare la sua già ampia base di fan. Quando non lavora in televisione o al cinema, prende parte a recite o musical a teatro. Per quanto riguarda il guadagno annuo dell’attrice non vi sono notizie certe ed è difficile anche cercare di calcolarlo visto che dipende dalla tipologia e dal numero di progetti a cui prende parte.

Impostazioni privacy