Sabrina Ferilli, la sua casa addobbata è un incanto: ecco l’albero e le decorazioni

Mancano pochissimi giorni alla conclusione delle festività natalizie ma gli addobbi scelti dei vip per le proprie case continuano a riscuotere un grandissimo successo. Non a caso ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo gli addobbi che Sabrina Ferilli ha scelto per la propria casa.

Il Natale 2021 e stato davvero molto importante per tantissimi dei vip italiani che hanno avuto modo di festeggiare tali festività con dei piccoli viaggi o comunque circondati dall’amore per la propria famiglia. Quanto detto, nulla tolto alla selezione degli addobbi accuratamente scelti per le proprie case e in un secondo momento mostrati anche ai propri fan sui social.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo i bellissimi addobbi l’attrice Sabrina Ferilli ha scelto per la casa che condivide con il marito.

Sabrina Ferilli, la sua bellissima casa a Natale

Dopo lo strabiliante successo riscosso all’arredo natalizio scelto da Antonella Clerici, sotto la luce attenta dei riflettori troviamo l’attrice e giudice di Italia’s Got Talent Sabrina Ferilli.

A giudicare dai vari post che l’artista romana condiviso nella sua pagina Instagram, sembrerebbe che abbia deciso di trascorrere le festività natalizie nella sua bellissima casa che si trova nel cuore della Capitale. A conquistare i follower che nel quotidiano seguono la pagina social di Sabrina Ferilli troviamo il suo bellissimo albero di Natale e non solo.

LEGGI ANCHE -> Irama, rare foto con la sua (bellissima) fidanzata: eccoli insieme

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma oggi è così, ma la ricordate a Temptation Island? Ecco com’era

L’atmosfera natalizia per Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, quindi, ha riempito la propria casa con addobbi eccezionali e un bellissimo albero di Natale diventato il fulcro nevralgico nell’atmosfera natalizia che si respira nell’abitazione dell’attrice romana.

A lasciare senza parole troviamo il bellissimo albero di Natale che si trova nel salotto della casa in cui vive la Ferilli. In particolar modo, l’albero in questione e stato addobbato con uno stile classico ricco di varie sfumature di colore, qui dove provare principalmente il rosso in perfetto tema natalizio. Una selezione di addobbi molto accurata fatta appunto da Sabrina Ferilli che non ha tralasciato nulla al dettaglio, dato che il tutto si abbina perfettamente con lo stile classico scelto per l’arredamento nel proprio salone.

Impostazioni privacy