Selvaggia Roma oggi è così, ma la ricordate a Temptation Island? Ecco com’era

Selvaggia Roma oggi è una delle influencer più seguite ed amate del mondo dei social. Ma la ricordate durante la sua partecipazione a Temptation Island? La bella Selvaggia è molto cambiata ed ha ammesso di aver ceduto a qualche ritocchino. 

Selvaggia Roma, prima e dopo, ecco come è cambiata

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono stati una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island. Durante il loro viaggio nei sentimenti infatti, il pubblico si è appassionato alla loro storia d’amore, e quando il programma è terminato in tanti hanno iniziato a seguirli sui social.

Oggi, non stanno più insieme ma entrambi sono molto seguito sui rispettivi profili social. Selvaggia è diventata un’ influencer amatissima e sul suo profilo Instagram si diverte a stare in contatto con i suoi followers. Oggi è così come la vediamo sui social, ma la ricordate a Temptation Island? Eccola in questo scatto del passato.

Selvaggia Roma è rifatta? Parla lei…

In tanti nel corso del tempo hanno azzardato che Selvaggia avesse ricorso alla chirurgia estetica, così ha deciso di spiegare come stanno le cose. ”

“Non sono né di plastica né stra rifatta. Prima mi avete visto sotto effetto degli steroidi, posso dire che non ero io grazie a persone dementi che ti fanno cambiare e credere chissà cosa. Solo dopo ho iniziato a capire e sapere, prima non ne avevo la più pallida idea. Mi hanno indotto nel mondo degli anabolizzanti, rovinandomi.

Sono sempre stata così in realtà. Ho riempito una piccolissima parte di labbra e zigomi, anche se ho sempre avuto le guanciotte anche prima di entrare nel programma, ho tolto la gobba al naso e rifatto il seno, ero diventata una tavola”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, perchè Tina indossa sempre vestiti classici

LEGGI ANCHE -> Gf vip, chiesto un vibratore: la richiesta bollente fa discutere

Selvaggia si allena duramente per mantenere il suo fisico tonico e scolpito e segue un’alimentazione bilanciata e sana, non solo ritocchini dunque, l’influencer lavora sodo per mantenersi in forma.

Impostazioni privacy