Irama, rare foto con la sua (bellissima) fidanzata: eccoli insieme

Riflettori puntati su Irama e delle foto che ritraggono il cantante al fianco della suaa bellissima fidanzata… scatti che in men che non si dica hanno fatto il giro del web.

Ebbene sì, i riflettori del gossip tornano ad essere proiettati sull’ex alunni di Amici di Maria De Filippi e cantante di successo Irama.

A far discutere in queste ore, come spiegato all’inizio del nostro articolo, troviamo degli scatti che ritraggono l’artista in dolcissima compagnia. Foto che hanno subito conquistato il cuore dei fan del cantante e che raccontano un momento di vita che Irama ha sempre cercato di tenere privato.

Irama dopo Amici di Maria De Filippi

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Irama ha trovato la sua reale occasione nel mondo della musica nella scuola di Amici, sostenuto da Maria De Filippi che ha sempre creduto nel suo talento. Successivamente, il cantante è subito balzato all’attenzione dei social e del gossip per la sua relazione con Giulia De Lellis, conclusa pochi mesi dopo il loro incontro e non solo.

Irama, dopo la relazione avuta con l’ex di Uomini e Donne, ha trovato la vera felicità al fianco della modella e ballerina Stella Vitoria Doritou, insieme alla quale vive una bellissima storia d’amore già da diversi anni.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, il selfie allo specchio è un’esplosione: come si è mostrata

LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena lo annuncia così: “Occhi di gatto…” | I fan notano un dettaglio

Le rare foto della coppia

Nel corso degli anni i due artisti e web star hanno sempre mostrato una particolare cura e attenzione della propria privacy, cercando di evitare così i riflettori del gossip e scegliendo con molta cura le immagini da condividere sui social.

Infatti, nel corso delle ultime ore nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano Irama al fianco della compagna Victoria e riproposti da una fanpage interamente dedicata. Immagini inedite delle coppie che, in men che on si dica, hanno conquistato il web e che raccontano il cui la loro love story proceda a gonfie vele.

Impostazioni privacy