Wanda Nara, il selfie allo specchio è un’esplosione: come si è mostrata

Crisi superata per Wanda Nara e Mauro Icardi che hanno scelto il sole e il clima caldo dell’Argentina per trascorrere le feste di fine anno. Negli ultimi mesi la coppia di vip è stata protagonista del gossip a causa di un presunto tradimento del calciatore rivelato sui social in uno sfogo inaspettato dalla stessa Wanda Nara. In seguito Icardi ha fatto di tutto per scusarsi e giustificare il suo gesto, e nonostante un’esitazione inziale la showgirl argentina alla fine ha deciso di salvare il suo matrimonio dando una seconda occasione al compagno.

wanda-nara fonte instagram

Wanda Nara vacanze di Natale incandescenti in Argentina

Oggi i due appaiono sui social più affiatati che mai: gli scatti condivisi sui profili Instagram d’entrambi confermano quanto Wanda e Icardi abbiano ritrovato l’intesa sentimentale ma a quanto pare anche quella fisica. Ad incantare i followers sono tuttavia le foto della bellissima Nara in costume, scatti dove mostra le sue curve perfette espressione di una sensualità non affatto scontata e sicuramente molto apprezzata dal marito.

E così dopo la foto abbracciata in piscina con Icardi e quella in riva al mare con tutta la famiglia senza dimenticare l’immagine dove Wanda mette in primo piano il suo lato B in uno scatto hot la showgirl argentina ha condiviso un selfie allo specchio incandescente. Ho bisogno di viaggiare molte ore negli ascensori buonasera Buenos Aires” questa la didascalia che accompagna l’iconica immagine che in poche ore ha ottenuto milioni di like. Vestita con un jeans attillato e una camicia aperta per pubblicizzare il suo bellissimo costume nero Wanda ha incantato i followers che non hanno potuto far altro che apprezzare tanta bellezza. 

Wanda Nara fonte Instagram

Leggi anche–>Wanda Nara e Icardi vacanze bollenti: si riprendono così VIDEO

Wanda Nara, caldo Natale in Argentina

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno trascorrendo le vacanze con i figli in Argentina, terra d’origine della showgirl. Tuttavia tra le giornate al mare e quelle in piscina Wanda non manca di allietare i fans con i tanti scatti che condivide sui social dove si fa apprezzare per le sue doti fisiche.

Leggi anche–>Wanda Nara cambia look: la moglie di Icardi irriconoscibile con i capelli neri

E’ evidente che anche Mauro Icardi apprezza le scelte social della compagna, ma soprattutto condivide con i followers i complimenti che le rivolgono. Del resto il calciatore si sta godendo il momento di pace e relax ritrovato con la showgirl dopo mesi dove si è dovuto impegnare per farsi perdonare per il suo dubbio comportamento.

Impostazioni privacy