Wanda Nara cambia look: la moglie di Icardi irriconoscibile con i capelli neri

Wanda Nara continua ad essere una delle protagoniste indiscusse del gossip finita Italia e all’estero, ma questa volta a far discutere troviamo il radicale cambio look con tanto di capelli neri a seguito… mostrandosi assolutamente riconoscibile sui social.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Wanda Nara e il marito Mauro Icardi protagonisti di una forte crisi matrimoniale, mettendo in dubbio il loro rapporto prossimi al divorzio. La coppia ha ritrovato il sereno allontanandosi da Parigi e da gran parte degli impegni lavorativi, tornando così in Argentina.

La modella e procuratrice in questo frangente ha raccontato i giorni felici trascorsi con il marito, conciliando anche alcuni impegni lavorativi che la Nara aveva preso in precedenza. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Wanda Nara come mai vista prima d’ora

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Wanda Nara e le vacanze che l’argentina si è concessa insieme alla propria famiglia nella sua nazione d’origine. Giorni ricchi di relax durante un Natale di riappacificazione tra lei e Mauro Icardi, il quale lascia comunque spazio agli impegni di lavoro cioè l’influencer aveva già preso in precedenza e non solo… dato che in vista di un’occasione speciale la moglie di Icardi si è concessa un travolgente cambio look, mostrandosi sui social come mai vista prima d’ora.

A far discutere troviamo, quindi, l’addio al biondo che Wanda Nara ha riservato al suo look puntando tutto sui capelli neri, ma tutto non è come sembra.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco pronta al divorzio: chi è arrivato da lei, scandalo per il Principe Alberto

LEGGI ANCHE -> Ciprian e Andrea Nicole dopo Uomini e Donne arriva un’altra confessione: ” É successo che…”

La travolgente trasformazione di lady Icardi

Wanda Nara si è concessa quindi uno sconvolgente cambio look che ha spiazzato i propri fan mettendoli alla prova. L’addio al biondo, dunque, per la Nara è stato semplicemente momentaneo.

Il cambio immagine della moglie di Mauro Icardi è stato determinato da un’iniziativa presa dall’influenza, mascherandosi da commessa per il suo brand di cosmetici per assistere così le proprie clienti scoprendo chi tra di loro avesse poi scoperto la sua vera identità. Un’importante iniziativa che ha permesso a banda Nara di riscuotere un nuovo successo e di lasciare senza parole fanno sui social come un nuovo look definito da urlo.

Impostazioni privacy