Uomini e Donne, Isabella Ricci al settimo cielo: il regalo ricevuto da Fabio per Natale

Isabella Ricci ha ricevuto un regalo bellissimo dal suo Fabio per Natale: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

I due sono infatti più innamorati che mai: conosciutisi nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘, hanno deciso di lasciare insieme il programma. La coppia sta vivendo una bellissima storia d’amore, e non può fare a meno di condividere i loro momenti felici sui vari profili social. La stessa ha anche reso noto il regalo di Natale che ha ricevuto da Fabio: sapete cos’ha avuto la Ricci dal suo amato?

Il regalo di Fabio per Isabella

Dopo aver lasciato lo studio del noto dating show condotto da Maria De Filippi, Isabella e Fabio sono diventati davvero inseparabili. In sintonia sin da subito, adesso continuano infatti a far crescere il loro amore e a mostrarlo a tutti i loro fans che li seguono sempre con molto affetto.

Sui suoi profili social ufficiali, la Ricci ha infatti postato uno scatto che la ritrae insieme al suo regalo di Natale. Si tratta di un bellissimo ritratto gigante che la raffigura: un gesto assolutamente romantico che Fabio ha voluto donarle con tutto il cuore. “Ecco cosa mi ha regalato Fabio per Natale. E’ meraviglioso“, ha infatti scritto lei come didascalia del post.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con il magnifico dono che la donna ha ricevuto. Lo scatto ha infatti dimostrato come il loro amore sia puro e sincero, e come i due siano sempre più uniti.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Isabella Ricci e la mancata maternità: “Il Natale avrei voluto non arrivasse mai”

Isabella Ricci prima di Fabio

Prima di entrare nel programma televisivo ‘Uomini e Donne‘, la Ricci è stata in passato sposata per vari anni. Il suo matrimonio ha visto però una rottura circa quindici anni fa: lei e il suo ex marito non hanno mai avuto figli.

Leggi anche —-> Isabella Ricci diva sexy su Instagram: come si è mostrata la dama di Uomini e Donne

La Ricci ha infatti deciso di prendere parte al dating show per cercare di raggiungere il suo più grande obiettivo: incontrare l’anima gemella. Pare che adesso ci sia riuscita alla grande: non solo Fabio sembra essere l’uomo per lei, ma Isabella sarebbe davvero presa da lui e lo dimostrano i vari scatti che la donna pubblica sui suoi profili social.

Impostazioni privacy