Isabella Ricci diva sexy su Instagram: come si è mostrata la dama di Uomini e Donne

Isabella Ricci ha sfoggiato un look audace e super sexy. La bellissima dama di Uomini e Donne si è mostrata come mai prima ad ora, il risultato è stato un plebiscito, una pioggia di likes per lei. Ecco lo scatto che ha lasciato tutti senza parole.

Trono Over, Gemma e Isabella sempre più distanti

La nuova stagione di Uomini e Donne è partita da poco più di un mese, ma in studio già si respira un’aria incandescente. Sono scintille infatti tra Gemma Galgani e Isabella Ricci che, puntata dopo puntata, puntualizzano differenze ed incompatibilità che le allontanano inesorabilmente.

Gemma accusa Isabella di essere costruita e troppo razionale, di dosare parole e gesti al fine di mantenere un’aurea di perfezione che nasconde, secondo il suo pensiero, un grande “disordine” interiore.

Dal canto suo, Isabella si difende con le unghie e con i denti, respingendo ogni accusa con grazia. La dama non sbraita, le basta parlare del suo passato per dimostrare quanto in realtà le accuse di Gemma siano infondate.

Isabella grazie al suo charme si è conquistata la stima del pubblico che la segue con estremo interesse anche sui social. La sua pagina Instagram è molto apprezzata e proprio sulla piattaforma la dama posta degli scatti davvero bellissimi.

Uomini e Donne, Isabella Ricci posa davanti all’obiettivo più sexy che mai

Eccola in questa foto che ha lasciato tutti di stucco. Il pubblico è abituato a vederla con abiti meno sexy, forse più austeri, ma Isabella ha uno stile particolari e le piace osare di tanto in tanto.

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, spunta il video dietro le quinte: la velina bionda Talisa beccata così

LEGGI ANCHE -> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

Lo scatto ha ricevuto una valanga di pollici in su, tantissimi anche i commenti che i suoi followers le hanno lasciato. Fasciata in questo abito nero, la dama è a dir poco meravigliosa, anche la posa assunta per la foto ammalia e seduce, soprattutto per l‘ironia dimostrata dalla dama.

Impostazioni privacy