Uomini e Donne, Isabella Ricci e la mancata maternità: “Il Natale avrei voluto non arrivasse mai”

Le recenti anticipazioni di Uomini e Donne hanno reso noto che Isabella Ricci, dama che negli ultimi mesi ha saputo concentrare su di se l’attenzione del pubblico del trono over, ha scelto di lasciare il programma insieme a Fabio il cavaliere che ha conosciuto nelle ultime settimane. Isabella è oggi una donna affermata, realizzata nel lavoro ma con il rammarico di non essere diventata mamma.

Isabella-Ricci-a-Uomini-e-Donne-Solonotizie

Isabella Ricci: “Ho solo un rammarico…”

In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne Isabella ha spiegato che l’assenza di figli nella sua vita è stata per molto tempo qualcosa che la faceva soffrire profondamente. In particolare durante il periodo delle feste di fine anno era profondamente triste, pensava a quello che non aveva e non riusciva a viverle in modo positivo. Non decorava l’albero e quei pochi regali che faceva li consegnava e poi tornava a casa. Desiderava che il Natale non arrivasse mai.

E’ stato un momento difficile, ha pesato anche sui suoi rapporti sociali ma da qualche anno le cose sono cambiate, Isabella ha capito che può bastare a se stessa e che tante persone le vogliono bene. Oggi vive il Natale con gioia, e quest’anno che al suo fianco c’è Fabio sicuramente trascorrerà dei giorni felice e sereni. “Di sicuro lo trascorreremo insieme, probabilmente con i suoi figli o con degli amici” ha dichiarato entusiasta la dama che nel cavaliere ha trovato la persona giusta d’avere al suo fianco.

Isabella Ricci fonte Instagram

Leggi anche–>Kate Middleton new look per le feste: eccola con capelli riccissimi

Isabella Ricci: “Non intendo ‘ammalarmi’…”

Isabella Ricci confessa che in fondo al cuore il rammarico di non aver avuto figli c’è sempre ma è consapevole che non può vivere questo sentimento deprimendosi: “Non intendo ‘ammalarmi’ per il rimpianto di non essere diventata madre, preferisco renderla più bella accogliendo i figli del mio compagno”.

Leggi anche–>Uomini e Donne, Isabella Ricci ha trovato l’amore: addio al trono over

La dama ha conosciuto i figli di Fabio e si è sentita accolta nella famiglia del cavaliere. La Ricci ha poi rivelato che non farebbe mai un regalo a Ida Platano e Gemma Galgani che l’hanno sempre criticata, e che che invece avrebbe un’attenzione particolare per Diego Tavani e a Marcello Messina a cui donerebbe un libro: “Gli regalerei un libro che si intitola Distacchi di Judith Viorst, aiuta a capire in che modo staccarsi da coloro che ti fanno stare male.”

 

Impostazioni privacy