Uomini e Donne, Ida Platano sconvolta: “Per tre settimane…” | Cosa è successo alla dama

Ida Platano senza pietà ha sbattuto la verità in faccia al suo ex. Dopo settimane di silenzio da dama di Uomini e Donne ha vuotato il sacco. Ecco cosa ha detto l’influencer bresciana in merito alla sua storia con il cavaliere.

Uomini e Donne, Ida Platano attacca Diego Tavani

Ida Platano non ha retto ed ha sbottato. Dopo aver mantenuto la calma per giorni, la dama dinnanzi al cavaliere non è riuscita a trattenere le sue emozioni ed ha raccontato alcuni dettagli della loro passata relazione.

L’influencer bresciana si è scagliata contro Diego Tavani, il suo ex che ha fatto di tutto per riconquistarla dopo aver mostrato una certa titubanza nel lasciare lo studio insieme a lei. Il cavaliere ha confessato di aver provato a chiamarla più volte, di averle scritto dei messaggi a cui però non ha mai ricevuto risposta.

Nonostante Ida sia stata categorica nel dirgli di non volere una relazione con lui, Diego si è detto ancora coinvolto sentimentalmente, tanto da non voler approfondire la conoscenza con altre donne.

A quel punto la dama del Trono Over ha preso la parola e ha detto la sua. “Sono sconvolto sì, vengo da tre settimane terribili…”– ha detto Diego. A questo punto Ida, per ha vuotato il sacco dicendogli che non ha fatto nulla per riconquistarla così come lui dice aver fatto.

Trono Over, il cavaliere sotto accusa: “Hai solo detto una grande bugia…”

“Sono stata settimane a Roma e non hai mai fatto niente…Sono sconvolta che non sei voluto uscire con me da qua…”- ha detto Ida che lo ha accusato di aver sfruttato la discussione con Tina Cipollari come espediente per lasciare lo studio.

Hai solo detto una grande bugia…”- ha ribadito Ida Platano a Diego. Anche Tina Cipollari gli ha detto di aver mentito e di non essere mai stato realmente interessato ad Ida.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni sposato con un ex di Amici: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez questa volta ha esagerato: la foto con lato B in primo piano su Instagram

“Io mi prendo la responsabilità di quello che dico…A te di Ida non è mai interessato niente…L’hai solo usata…”– ha chiosato la bionda opinionista.

Impostazioni privacy