Kate Middleton new look per le feste: eccola con capelli riccissimi

Occhi puntati su Kate Middleton e sulle sue scelte stilistiche per le festività di fine anno. La bellissima duchessa di Cambridge amata dai sudditi ma anche dalla casa reale che la riconosce come erede indiretta della Regina Elisabetta non manca di stupire i fans apparendo in pubblico con abiti decisamente glamour. L’atmosfera natalizia, l’aria delle feste è esaltata da duchi di Cambridge che nei giorni scorsi hanno partecipato al tradizionale appuntamento del Royal Variety Performance alla Royal Albert Hall scegliendo degli outfit che non sono passati inosservati.

Kate-Middleton-notizie

Kate Middleton favolosa con l’abito riciclato

William. sempre molto elegante. ha scelto un abito nero in velluto ma a splendere è Kate che ha optato per una mise in verde luminoso decisamente d’alta moda e glamour. C’è da dire che la duchessa indossa un abito riciclato, un messaggio che la reale ci tiene a mettere in evidenza. Il verde smeraldo scelto da Kate inaugura la stagione natalizia ed decisamente di tendenza in questo periodo di luci e strass: firmato da Jenny Packham l’abito è ricoperto di paillettes e cristalli.

L’outfit indossato dalla duchessa di Cambridge per l’evento sopra citato è composto da un abito che Kate ha già indossato recentemente per una visita in Pakistan, una mise completata da un make up sofisticato e capelli sciolti ricci sulle spalle. Completa il look una clutch rossa e orecchini pendenti d’oro a forma di mezzaluna. Kate ha ancora stupito per originalità splendendo da sola e conquistando l’attenzione dei media che non possono che non parlare bene di lei.

Kate Middleton fonte Instagram

Leggi anche–>Kate Middleton: da cosa è affetta la Duchessa di Cambridge

Kate Middleton esplosiva in verde smeraldo

Kate Middleton è stata definita dalla stampa internazionale tra le reali quella che dedica maggiore attenzione alla sostenibilità, un tema che le sta particolarmente a cuore e che cerca di tutelare anche grazie ad alcune scelte personali.

Leggi anche–>Kate Middleton il total look red conquista i social

La decisione d’indossare capi riciclati non è sempre casuale ma soprattutto conferma quanto la futura moglie del re d’Inghilterra sia attenta a tematiche d’estrema attualità. Intanto Kate e William insieme ai loro tre figli si preparano a festeggiare le feste di Natale insieme alla famiglia reale al completo, anche se sarà il primo Natale senza il Principe Filippo.

 

 

 

Impostazioni privacy