Kate Middleton il total look red conquista i social

Impeccabile, eleganza naturale Kate Middleton interpreta alla perfezione il ruolo di futura moglie del re d’Inghilterra. Tra i tanti impegni reali Kate è madrina anche d’alcune charity tra cui la Forwad Trust un’associazione che lotta contro le dipendenze d’alcol e droghe e si prende cura dei tanti senza tetto e persone rimaste senza lavoro.

Kate-Middleton Solonotizie24

Kate Middleton impeccabile, elegante decisamente trend

In occasione della settimana dedicata alla consapevolezza sulle addiction ossia le dipendenze in generale Kate è stata eletta madrina dell’evento Taking Action on Addiction, un onere per la duchessa che ha preso l’impegno molto seriamente. Invitata sul palco da due provetti presentatori scelti casualmente tra coloro che hanno avuto e superato la loro dipendenza Kate ha mostrato tutta la sua solidarietà. La scelta del look decisamente informale della principessa ha conquistato davvero tutti: dalle influencer più attente agli addetti ai lavori del mondo del fashion che hanno manifestato la loro approvazione.

Il mood scelto è lineare e molto semplice esaltato da un total look red appassionante: gonna plissè e maglioncino collo alto di lana rasata Kate Middleton è stata promossa a pieni voti e il suo outfit sarà sicuramente emulato e copiato dalle tante fans della futura moglie del re d’Inghilterra. Perfetta anche nell’abbinamento degli accessori color nude: decolletè a punta e mini bag griffata DeMellier completano un look decisamente easy chic. 

Kate Middleton veste ancora una volta i trend Autunno/Inverno 2020-21 dove i colori vivaci vengono esaltati da quel bisogno di rinascita che la moda sta vivendo nel periodo post pandemia. Capelli sciolti appena ondulati sulle punte e un make up acqua e sapone donano alla principessa un allure fiabesca rendendola perfetta. L’immagine di Kate è rassicurante e piace molto ai sudditi inglesi che apprezzano la sua disponibilità e l’attenzione che ha verso i più bisognosi.

Kate Middleton fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Willam e Kate , la loro casa a Buckingham Palace | I Duchi puntano su Ikea

Kate Middleton: “La dipendenza non è una scelta”

Madrina della manifestazione Taking Action on Addiction Kate ha mostrato tutto il suo coinvolgimento emotivo nei confronti di coloro che sono affetti da dipendenze di qualunque genere.

LEGGI ANCHE ->Kate Middleton divina: come si è presentata al gala

Nel suo discorso la moglie di William ha più volte affermato che la dipendenza non è una scelta, per questo è convinta che nessuno è immune:“La dipendenza non è una scelta. Nessuno sceglie di nutrire delle dipendenze e al tempo stesso può succedere ad ognuno di noi: nessuno è immune. Purtroppo tutto ciò è raramente discusso come una seria condizione di salute mentale.”

Impostazioni privacy