Willam e Kate , la loro casa a Buckingham Palace | I Duchi puntano su Ikea

William e Kate Middleton turbano a fare discutere il mondo cura appunto la casa in cui vivono da qualche tempo a questa parte. In particolar modo, a lasciare senza parole troviamo la decisione presa cura l’arredamento della loro casa.

William e Kate casa - Solonotizie24
William e Kate casa – Solonotizie24

Una delle prerogative della famiglia reale è dettata dalla vita insieme nel cuore di Londra a Buckingham Palace, residenza ufficiale della Regina e non solo. Secondo quanto reso noto da vari magazine, la sovrana vivrebbe stabilmente nel palazzo e allo stesso modo anche il Principe Carlo, tanto da avallare l’idea di trasferirsi un nelle stanze prossime all’ufficio reale il giorno in cui diventerà re.

La Regina e il Principe del Galles, però, non sono gli unici a vivere a Buckingham Palace. Da molti anni a questa parte anche William e Kate risiedono stabilmente qui, ma a far discutere oggi troviamo l’arredo che la coppia reale ha scelto per la loro abitazione.

William e Kate casa - Solonotizie24
William e Kate casa – Solonotizie24

L’appartamento di 20 stanze per William e Kate

La Duchessa di Cambridge e il Principe William, come il Principe Carlo e altri familiari, vivono stabilmente a Buckingham Palace qui dove hanno un appartamento tutto loro e finemente arredato e che rappresenta in toto il loro modo di essere. Si tratta di una vera e propria casa dentro il palazzo reale e che, secondo alcune fonti vicino alla famiglia Windsor, conterebbe circa 20 stanze.

Parte del loro appartamento è stato fotografato in occasione della visita fatta dall’ex Presidente Obama insieme alla moglie Michelle.

William e Kate casa - Solonotizie24
William e Kate casa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, sapete chi è il suo ex? Famoso rapper

LEGGI ANCHE -> Ambra rompe il silenzio su Allegri e risponde alle critiche: le sue parole

L’arredo scelto da Ikea

Ebbene sì, a far discutere il popolo del web in queste ore è la decisione che il Principe William e Kate Middleton hanno preso circa appunto l’arredamento di casa, e in particolar modo, quello relativo alla stanza dei loro tre figli.

William e Kate casa - Solonotizie24
William e Kate casa – Solonotizie24

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno scelto così per i loro tre figli una linea di arredamento firmata Ikea, così come confermato dagli stessi in occasione della visita fatta al Museo Nazionale di Architettura e Designe di Stoccolma. A commentare tutto è stato il capo del disegne di Ikea, Marcus Engma che, come riporta Il Messaggero, ha dichiarato: “Sono orgoglioso che possiamo accontentare tutti. Questo è ciò che vogliamo che Ikea sia, per le molte persone del mondo, sia reali che persone comuni”.

Impostazioni privacy