Ambra rompe il silenzio su Allegri e risponde alle critiche: le sue parole

Ambra Angiolini ha rotto il silenzio e da ha dato una risposta esemplare, mettendo a tacere i pettegolezzi che l’hanno investita dopo la fine della su storia d’amore con Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha detto l’attrice.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, fine di un amore

Ha fatto molto discutere il servizio di Striscia la Notizia, in cui Ambra Angiolini ha ricevuto un tapiro d’oro a causa dell’abbandono da parte del suo compagno, Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juve.

Il popolo del web si è detto indignato e questa volta all’unanimità ha tuonato contro il Tg satirico di Canale 5, soprattutto dopo le parole della giovanissima Jolanda, figlia di Ambra nata dall’amore con il cantante Francesco Renga.

“Se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?”– ha scritto Jolanda.

La giovane con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha espresso con lucidità e criticità, cosa stesse accadendo portando l’attenzione sulla sofferenza provata dall’attrice a causa della fine della relazione e sul rispetto che un evento del genere impone.

Ambra Angiolini, le parole dell’attrice spiazzano tutti

A distanza di qualche giorno, Ambra ha rotto il silenzio. Sul finire di un’intervista rilasciata per Radio Capital, l’attrice ha voluto leggere una citazione che le sta a cuore e che, sembrerebbe essere un chiaro riferimento al momento delicato che sta attraversando.

LEGGI ANCHE -> Rania di Giordania strega tutti in jeans: strepitosa in denim e t-shirt

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone come non l’avete mai vista: capelli cortissimi e frangia

Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perche quello che segue lo zero è sempre un un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”.

Impostazioni privacy