Kate Middleton frase hot su William: “Adoro quando…” Imbarazzo a Corte

La bellissima storia d’amore tra Kate Middleton e il Principe William è considerata dagli inglesi una vera e propria favola moderna… ma a catturare l’attenzione dei media troviamo un commento bollente che non molto tempo fa la Duchessa di Cambridge ha fatto in riferimento al marito in occasione di un evento molto importante.

Kate Middleton William - Solonotizie24
Kate Middleton William – Solonotizie24

L’avvio della storia d’amore tra Kate Middleton e il Principe William per molti anni ha tenuto il popolo inglese con il fiato sospeso, non solo per il semplice motivo legato alle origini borghesi dell’attuale Duchessa di Cambridge, ma anche grazie al clamore mediatico riscosso dalla relazione della coppia fin da un primo momento.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedente, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una notizia che riguarda la coppia reale e una frase piccante pronunciata dalla Middleton nei confronti del marito.

Kate Middleton William - Solonotizie24
Kate Middleton William – Solonotizie24

Kate e William… la favola moderna

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni l’amore tra il Principe William e Kate Middleton ha appassionato il popolo inglese (e non solo) che ha seguito con il fiato sospeso i vari gossip che riguardavano la coppia. Il nipote della Regina Elisabetta e Kate Middleton si sono incontrati durate gli anni di università e, ancora oggi, la coppia continua a essere unita da un fortissimo amore che gli ha permesso di superare ogni tipo di avversità e crisi.

Sono già trascorsi molti anni dal momento in cui i due hanno pronunciato il loro ‘si’, ma il loro legame continua a incantare gli inglesi e anche il mondo grazie al racconto della loro vita e impegni istituzionali sia attraverso i tabloid che la loro pagina Instagram ufficiale. Il tutto, però, non finisce qui.

Kate Middleton William - Solonotizie24
Kate Middleton William – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini, conoscete (il bellissimo) ex marito della prof di Amici? Ecco chi è e cosa fa

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini è al settimo cielo: “Innamorata perdutamente”

“Lui è così…”

Ancora oggi a far discutere in modo ironico gli inglesi è il piccolo incidente nel quale si è imbattuta Kate Middleton in occasione della consegna del diploma della Raf al Principe William, nel 2006. Un evento molto importante per la coppia, dato che in quel giorno così particolare Kate Middleton veniva ufficialmente presentata ai Windsor dal primogenito di Lady Diana.

Kate Middleton William - Solonotizie24
Kate Middleton William – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto dal The Mirror quella volta Kate Middleton non è riuscita a trattenersi a un commento molto particolare sul marito… sul quale avrebbe così dichiarato: “Lo adoro quando è uniforme, è così sexy!”.

Impostazioni privacy