Veronica Peparini, conoscete (il bellissimo) ex marito della prof di Amici? Ecco chi è e cosa fa

Veronica Peparini è una delle maestre di Amici di Maria De Filippi. Attualmente è alle prese con il Serale. Non tutti sanno che ha un ex compagno, ovvero il padre di Olivia. Ecco alcune informazioni interessanti sul suo conto.

Conoscete l’ex della prof Veronica?

Nella puntata del Serale di sabato, 17 aprile, Veronica Peparini ha lasciato tutti a bocca aperta quando si è esibita Giulia Stabile. La ballerina, che fa parte della sua squadra, ha realizzato una coreografia con la piccola Olivia ed è stato un vero successo. Stash e Stefano De martino si sono emozionati al punto tale da versare lacrime. Attualmente Veronica è felicemente fidanzata Andreas Muller, un ragazzo di 20 anni più piccolo. Si sono conosciuti nel talent show di Maria De Filippi e da allora sono inseparabili. Non tutti sanno però che ha un ex compagno. Si chiama Fabrizio Frolli e sono stati legati per ben 15 anni. Si dice che abbia un buon rapporto con Andreas.

Curiosità su Fabrizio

Fabrizio Prolli ha 36 anni ed è un coreografo e ballerino di fama internazionale. Grazie al mondo della danza ha conosciuto l’ex moglie Veronica, in quanto ha avuto modo di lavorare anche con Kledi Kadiu e Heather Parisi. Ha lavorato con grandi cantanti come Tiziano Ferro Alessandra, Amoroso, Elisa e tanti altri ancora. Ha dato anche un enorme contributo alla creazione del Cirque du Soleil di Franco Dragone. Infatti si è esibito in Spagna, Francia, Portogallo Germania e anche oltreoceano. Ha anche partecipato ad alcuni programmi televisivi come Top of the pops e Miss Italia. Essendo una persona molto riservata, non si sa se sia fidanzato o no. In realtà si definisce single e non innamorato sui social.

Fabrizio Prolli - Solonotizie24
Fabrizio Prolli – Solonotizie24

Leggi anche -> Questa bellissima ragazza è la compagna di un protagonista di Amici: sapete chi è?

Giulia, possibile vincitrice

Nella puntata di sabato è stata eliminata Martina Miliddi, la ballerina tanto discussa di quest’edizione. Adesso sono rimasti in gioco Serena, Giulia, Alessandro e Samuele. Molti sperano che sia Giulia ad aggiudicarsi la vittoria, dal momento che è considerata impeccabile nella categoria del ballo. Sicuramente per lei la Peparini avrà altre idee pronte da essere concretizzate. Per questo motivo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Martina rompe il silenzio dopo Amici: ma la Celentano.

Impostazioni privacy