Martina rompe il silenzio dopo Amici: ma la Celentano…

Martina Miliddi è l’ultima eliminata dalla scuola d’Amici, la discussa ballerina protetta e incoraggiata da Lorella Cuccarini e duramente criticata d’Alessandra Celentano è tornata sui social. Con un post di ringraziamento pubblicato sul suo account Instagram Martina ha parlato del suo percorso nel talent di Maria de Filippi ma anche di tutto quello che ha imparato e scoperto di se stessa.

Martina Miliddi Solonotizie24

Martina Miliddi l’addio a Amici sui social

Martina è entusiasta dell’esperienza fatta, è cresciuta come persona ma soprattutto artisticamente. Grazie a Lorella Cuccarini ha imparato l’arte del musical che non pensava le appartenesse, ha instaurato anche dei rapporti bellissimi con alcuni professionisti come Umberto e Francesca Tocca che l’hanno aiutata a crescere nel ballo latino, sua specialità:

Si conclude per me la mia esperienza ad Amici20 non posso che ringraziare @amiciufficiale per questa bellissima opportunità. Alla mia coach @lcuccarini che ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne saró sempre grata❤️
A @umbertusss e @francescatocca per avermi accompagnato in questo percorso senza mai mollarmi, per non aver smesso mai di credere in me❤️.”

Martina Miliddi fonte Instagram

Leggi anche —->Amici, Martina sfinita dalla Celentano: il crollo emotivo, pianto disperato VIDEO

Amici, Martina ringrazia i prof, i professionisti ma non…

I ringraziamenti per Martina sono un atto spontaneo, non lo considera qualcosa di dovuto ma solo la parola fine ad un’esperienza che è certa le aprirà le porte del mondo della danza: “Ora do spazio alla nuova me, e alla mia nuova vita, sperando che sia ricca di emozioni e opportunità. E ora.. che la mia avventura abbia inizio❤️🍀.”

Leggi anche —->Martina Miliddi, bionda e con i capelli lunghi: spunta la foto dal passato prima di Amici

Quello che è saltato agli occhi dei fans e di coloro che hanno seguito il percorso della ballerina è che Martina non ha rivolto non ha citato nel suo post la maestra Celentano che nel corso di questi mesi non ha mai manifestato attenzione, ne tanto meno ha fatto critiche costruttive nei suoi confronti. La severa maestra di danza si è sempre dichiarata sincera e diretta ma per molti è stata, in alcune occasioni, soprattutto molto offensiva.

Impostazioni privacy