Kate Middleton divina: come si è presentata al gala

La duchessa di Cambridge ha sorpreso tutti con il suo look. Kate ha sfoggiato un abito davvero bellissimo ed al suo arrivo sono rimasti tutti senza parole, ricordate cosa ha indossato la Middeleton in occasione del matrimonio di William Van Cutsem e Rosie Ruck Keene?

Kate Middleton, la ricordata al matrimonio con pancione? Il suo stile fece tendenza

Kate Middleton è un’icona di stile, la duchessa sa sempre come apparire al meglio sfoggiando outfit elegantissimi e raffinati, che esaltano la sua figura esile e delicata. La duchessa è un modello per milioni di ragazze nel mondo, la sua sobrietà nel vestire è il suo punto di forza.

La duchessa sa come farsi ricordare, gli eccessi non fanno per lei e quando deve apparire in pubblico sceglie sempre con cura i suoi look, optando per vestiti che la facciano apparire al meglio ma sempre con semplicità.

Nessuno ha dimenticato cosa ha indossato Kate in occasione delle nozze di Cutsem e Rosie Ruck Keene. Corre l’anno 2013 e la duchessa è in dolce attesa, aspetta infatti primogenito George. Per l’evento Kate sceglie di indossare un bianco a pois neri, una giacca corta nera e il capello, che non poteva mancare.

La duchessa è regina di stile, sono tutte pazze per i suoi look

Questo look non è passato inosservato ed in tutta Europa c’è stato un aumento delle vendite di abitini proprio simili ai suoi, Segno incontrovertibile che la duchessa detta stile e moda,  e che crea tendenze.

Kate Middleton, elegantissima padrona di casa, anche questa volta look impeccabile

Anche se è passato del tempo, il fenomeno si ripete ogniqualvolta che Kate fa una apparizione pubblica, le ragazze europee impazziscono per i suoi outfit e gran parte di loro corrono a comprare l’abito più somigliante possibile, se non proprio lo stesso,  sfoggiato dalla duchessa. 

La duchessa ha aperto di nuovo le porte del palazzo reale dopo il lunghissimo periodo di lockdown. Il 22 settembre infatti Kate da ottima padrona di casa ha spalancato le porte ai suoi ospiti, tutti coloro che hanno lavorato con lei per l’ Hold Still.

LEGGI ANCHE ->Charlene di Monaco, nessuna pace per lei : incidente per la figlia Gabriella

LEGGI ANCHE ->Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa

“Grazie a tutti coloro che hanno permesso a Hold Still di diventare realtà. C’è voluto tanto tempo perché noi che abbiamo lavorato a questo incredibile progetto potessimo incontraci di persona. Ma finalmente stasera siamo riusciti a farlo. L’idea ci è venuta all’inizio della pandemia per far sentire unite le comunità. E farlo usando il potere straordinario della fotografia”- ha scritto sui social. 

Impostazioni privacy