Una Vita anticipazioni gennaio 2022: Genoveva in carcere e il mistero su Bellita

Continuano gli episodi della nota soap opera spagnola ‘Una Vita’. Ecco quello che rivelano le anticipazioni sulle prossime puntate.

La serie tv è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cos’altro accadrà nella cittadina di Acacias. Siete curiosi di scoprire quale risvolto prenderà la storia durante le puntate che verranno trasmesse nel mese di gennaio 2022? Questo è quello che hanno svelato le anticipazioni.

Le anticipazioni di ‘Una Vita’

Santiago confessa a Felipe e Genoveva di averli rapiti per far confessare l’omicidio di Marcia. La Salmerone ascolta così tutte le sofferenze di Felipe e si accorge di non poter far niente a riguardo. Genoveva si ritrova costretta a confessare di aver ucciso lei Marcia.

A seguito di un salto temporale, i telespettatori potranno vedere Genoveva in carcere, mentre sta cercando di vendicarsi per la sua reclusione. Scrive così due lettere: la prima è indirizzata a suo marito e l’altra a Sua Maestà (proprio in questa, la donna chiede il perdono al re). La donna viene così dichiarata innocente e, per uscire dal carcere, viene anche aiutata da un arcivescovo.

Miguel non ha intanto compreso il perché della sua separazione da Anabel (la ragazza non ha infatti voluto rivelargli il motivo). Poco tempo dopo, i due si riappacificano: il Bacigalupe fa così sapere ad Aurelio di voler accettare le condizioni imposte da suo padre. A tal proposito, l’uomo si deve recare in Messico per firmare l’accordo con Salustiano. Dopo il salto temporale, torna a casa e viene a sapere che Felicia è morta. Nel frattempo, Anabel e Miguel si incontrano segretamente in una pensione.

Marcos indaga poi sulla morte di sua moglie, e vuole a tutti i costi trovare il colpevole. Miguel chiede poi ad Anabel di sposarlo, ma lei rifiuta: lui decide così di allontanarsi da lei. La giovane confessa però a Miguel tutta la verità sul suo passato in Messico. Lolita riceve intanto i risultati degli esami medici a cui si è sottoposta, ma non c’è alcun esito negativo.

Leggi anche —-> Una Vita, Marcos non è come sempre: emerge la verità

La donna parte così per Cabrahigo e, nel frattempo, Natalia si avvicina sempre di più ad Antonito (che riceve un messaggio anonimo minaccioso). José Miguel torna ad Aciacias con Alodia, ed entrambi portano una brutta notizia: Bellita è morta. Il Dominguez vorrebbe poi confessato alla Rubio la verità su Bellita: la donna è in realtà ancora viva, ma sta cercando di nascondersi da uno stalker.

Leggi anche —-> Una Vita, Natalia Quesada è la nuova arrivata: “Sconvolgerò una famiglia”

Infine, Sabina e Roberto continuano i loro lavori in cantina e Miguel sospetta qualcosa: cosa succederà successivamente? Non resta che attendere le prossime puntate di ‘Una Vita‘.

Impostazioni privacy