Una Vita, Natalia Quesada è la nuova arrivata: “Sconvolgerò una famiglia”

Tutte le certezze cadranno ad Acacias. Infatti sta per arrivare Natalia Quesada. Una donna bellissima e senza scrupoli che distruggerà una delle famiglie più amate di Una Vita. Ecco chi è cosa farà.

Una Vita, Natalia Quesada: “Sconvolgerò una famiglia” di chi si tratta?

Tempo di nuovi arrivi ad Acacias 38, il quartiere spagnolo più conosciuto al mondo sta per accogliere Natalia Quesada. La giovane arrivata sconvolgerà le vite di molte persone, ma sarà il matrimonio di una coppia in particolare ad andare in pezzi

Si chiama Astrid Janer la venticinquenne che presta il volto a Natalia. “Natalia è una ragazza indomabile che sconvolgerà la vita di una famiglia. La ragazza è nuova nel quartiere, ma il su passato è relazionato ad alcuni personaggi di Acacias. Lascerà un’impronta nella vita di una famiglia. Natalia è un personaggio complesso, il suo punto debole è l’amore provato per il fratello”.

Una Vita, Antonito tradirà Lolita, lei lo perdonerà?

Si tratta di Antonito e Lolita, che dovranno fare i conti con l’amore che Natalia prova per il bel Palacios. La nuova arrivata in città noterà subito il politico e farà tutto ciò che è in suo potere per conquistarlo.

Antonito così, tradirà la sua amata Lolita con Natalia, ma come andranno a finire le cose tra i Palacios? Non ci resta che guardare le prossime puntate di Una Vita, nel frattempo conosciamo meglio l’attrice che interpreta Natalia.

L’attrice nel corso di un’intervista rilasciata per Vero TV ha raccontato anche della sua esperienza nella fiction più amata del momento.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: accade nella soap quel che mai era successo prima

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore anticipazioni: arriva la verità di Tina

L’attrice si è descritta e di lei dice: “Sono aperta, amo parlare con tutti e divertirmi. C’è una parte di me molto rilassata e felice, mentre l’altra si preoccupa di fare le cose per bene, penso molto e sono una persona sensata”.

Impostazioni privacy