Una Vita, Marcos non è come sembra: emerge la verità

Le anticipazioni di Una Vita rivelano alcuni colpi di scena ad Acacias 38 che come da copione nasconde segreti legati soprattutto al passato dei vari protagonisti. Nelle puntate della prossima settimana gli occhi saranno puntati su Marcos, marito di Felicia, che a quanto pare nasconde affari oscuri legati ai suoi trascorsi in Messico. Com’è noto Marcos è arrivato ad Acacias dal Messico con la figlia Annabel, l’uomo riesce a conquistare Felice e a sposarla ma poi come è già successo la soap subisce un salto temporale dove la ristoratrice è morta.

Una Vita logo

Una Vita, rivelato il lato oscuro di Marcos

Nella seconda parte Marcos vuole scoprire come è stata uccisa Felicia e a quanto pare dell’intrigo fanno parte anche Aurelio e Natalia. Questo perchè Anabel in passato ha avuto una relazione con Aurelio, i due stavano per sposarsi ma la figlia di Marcos ha abbandonato l’uomo sull’altare. Ma questo non è l’unico motivo d’odio tra i Bacigalupa e Quesada: sembra che Marcos si è macchiato d’alcune azioni non chiare non note ai telespettatori di Una Vita che sin dal suo arrivo hanno conosciuto un Marcos gentile e cortese. 

Insomma Felicia è morta convinta d’aver sposato un uom sincero e leale che in realtà scappa da un passato tormentato che preferisce dimenticare. I Quesada saranno coloro che metteranno in crisi l’uomo d’affari convinto che dietro la morte dell’ex ristoratrice ci siano proprio i due venuti dal Messico appositamente  per distruggere la sua vita e quella di sua figlia. Ma qual è il segreto di Marcos? E perchè è determinato a tenerlo nascosto?

Una Vita- Felicia e Marcos

Leggi anche–>Una Vita, la morte di Felicia sconvolge Marcos: cosa succederà

Una Vita, ecco qual è il segreto di Marcos

Marcos arrabbiato desidera scoprire chi ha ucciso Felicia, e l’arrivo di Aurelio e Natalia non sembrano rendergli le cose facili. Dietro l’astio dei Queseda nei confronti di Marcos c’è non solo non approvazione dell’uomo al matrimonio della figlia con Aurelio ma anche il fatto che il Bacigalupe avrebbe abusato di Natalia.

Leggi anche–>Una Vita, Genoveva condannata a morte? Le anticipazioni bomba

Una tragica verità che neanche Anabel conosce e che Aurelio vuole rendere pubblica vendicandosi in tal modo di Marcos e del male che ha procurato alla sorella. In questo clima di terrore e incertezze Aurelio drammatizza ancora di più le cose quando decide d’allearsi con Genoveva, darlk lady d’Acacias 38.

 

Impostazioni privacy