Una Vita, qual è il segreto di Marcos e Anabel? L’anticipazione

Sapete qual è il segreto di Marcos e Anabel, rimasto nascosto per tanto tempo? E’ stato finalmente svelato nelle anticipazioni.

Nella soap opera ‘Una Vita‘, continuano come sempre i numerosi colpi di scena e le imprevedibili sorprese, che tengono incollati i milioni di telespettatori al piccolo schermo. Moltissime sono infatti le vicende raccontate e quelle che saranno raccontate in seguito: la cosa certa è che la serie ha sin da subito conquistato i cuori di tantissime persone. Siete curiosi di scoprire il segreto di Marcos e Anabel? Cosa è successo esattamente in Messico?

Il segreto di Marcos e Anabel è stato svelato

Durante la puntata di ieri 21 settembre 2021, si è scoperto che i due nascondono infatti un segreto inconfessabile. Di cosa si tratta esattamente?

Prima di arrivare nella cittadina di Acacias, Marcos e Anabel vivevano infatti in Messico: è stato poi lui a prendere la decisione di trasferirsi in Spagna. Lo stesso ha confessato di aver scelto proprio quella destinazione per incontrare Felicia, con la quale ha avuto una profonda storia d’amore. Si è detto dunque pronto a riconquistarla, e presto le farà anche una proposta di matrimonio.

Nel corso dello scorso episodio, Marcos ha inoltre annunciato ad Anabel l’arrivo di una nuova domestica, ricordando anche come la cameriera che avevano in Messico coprisse sempre la ragazza. Molti fans si sono dunque domandati cosa stessero nascondendo i due e quale fosse il loro segreto.

La risposta si ha quando arrivano nel quartiere i due fratelli Aurelio e Natalia Quesada, i quali cambieranno per sempre tutta la cittadina. I due diventeranno dunque dei veri e propri protagonisti, e si troveranno spesso ad approcciarsi con Genoveva e Felipe, oltre che con Marcos e Anabel (che conoscono già). Si percepisce infatti che con loro, in passato, è accaduto qualcosa che ha portato a un grande conflitto.

Leggi anche —-> Una Vita, colpo di scena: Genoveva gesto estremo per Felipe

A quanto pare, in Messico, Anabel ebbe una relazione segreta con Aurelio, nonostante la loro differenza d’età. Era proprio la cameriera a coprire la ragazza durante i suoi incontri con lui, ed è proprio questo di cui ha parlato Marcos durante la puntata di ieri. Quest’ultimo scoprì ben presto la loro relazione, e allontanò immediatamente i due.

Leggi anche —-> Una Vita, spoiler Spagna: Camino disperata, il gesto estremo dopo la morte del marito

Come rivelato dalle anticipazioni spagnole, Anabel e Aurelio avrebbero voluto anche sposarsi ma senza riuscirci, dato che lei lasciò lui sull’altare. Così, l’arrivo dei due fratelli porterà un disequilibrio in tutti i personaggi e soprattutto in Anabel e Marcos.

Impostazioni privacy