Una vita, spoiler Spagna: Camino disperata, il gesto estremo dopo la morte del marito

Nuovi colpi scena coinvolgono protagonisti di Una Vita che ancora una volta dovranno fare i conti con rivelazioni inaspettate. E se nella programmazione italiana Camino non ha ancora scoperto il segreto de Ildelfonso, un segreto che lo porta a respingerla fisicamente e non consumare le nozze in Spagna in quella spagnola l’uomo è prima scomparso e poi morto. La notizia della dipartita dell’uomo provoca in Camino una disperazione tale che decide di trascorrere gli ultimi giorni della sua vita in convento.

Una-Vita-Solonotizie24

Una Vita, Felicia e Camino ancora scontri e distanze tra madre e figlia

Felicia tenta di dissuadere la figlia da una decisione così drammatica, ma a quanto pare la giovane è determinata a non voler avere più nessun contatto sociale. La morte di Ildelfonso sopraggiunge proprio in seguito della rivelazione pubblica del segreto che l’uomo custodisce e che preoccupa notevolmente Camino. Ildelfonso non può avere rapporti sessuali a causa di uno shock avuto durante la guerra, un trauma gli impedisce d’avere figli. La notizia diventa di dominio pubblico e l’uomo non supera l’affronto prima sparisce per alcuni giorni e poi viene ritrovato morto annegato: non c’è nessun dubbio che si tratta di suicidio.

Sconsolata Camino si sente in colpa per quello che è successo al marito, anche lei non è stata sincera ha sempre pensato a Maite. Intanto lo zio de Ildelfonso, il Marchese De Los Pontones invita la figlia di Felicia ad acquisire l’eredità del marito ma Camino non sente che gli appartiene. Di parere diverso la ristoratrice che per questa ragione ha un nuovo contrasto molto acceso con la figlia: è palese che le due donne sono sempre più distanti affettivamente.

Una-Vita-Ildefonso-Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Una Vita anticipazioni dal 12 al 17 settembre: il ritorno inaspettato di Laura

Una Vita spoiler, Camino vuole andare in convento

Delusa, ma soprattutto affranta e dispiaciuta Camino continua a litigare con la madre Felicia con cui non ha nessun tipo d’affinità soprattutto in seguito alla morte del marito. Camino confida alla sua amica Anabel d’odiare al madre, convinta che la donna non ha mai avuto a cuore la sua reale felicità.

LEGGI ANCHE ->Una Vita, nuovi personaggi in arrivo: le sconvolgenti rivelazioni

Camino decide di ritirarsi in convento ma soprattutto d’allontanarsi dalla madre. Quest’ultima intanto è ad un passo dallo sposare Marcos, un evento che preoccupa anche Anabel figlia dell’uomo e amica di Camino. Secondo la giovane Pasamar la madre è pronta a manipolare l’imprenditore e anche la giovane Anabel.

Impostazioni privacy