Una Vita anticipazioni dal 12 al 17 settembre: il ritorno inaspettato di Laura

Le anticipazioni di Una Vita per la prossima settimana sono concentrate soprattutto sul destino di Genoveva che accusata della morte di Marcia dovrà dimostrare la sua innocenza in giudizio. Dalla sua parte Velasco che oltre a dichiararsi alla dama è pronto a difenderla durante il processo e per ottenere il suo proscioglimento ha un asso nella manica: la testimonianza di Laura.

Una-Vita-Solonotizie24

Una Vita, nuovo scontro tra Genoveva e Felipe

Laura torna a Acacias 38, il primo a parlaci è proprio Velasco che la convince a testimoniare a favore di Genoveva. La donna non sembra avere dubbi e rassicura l’avvocato. Intanto Felipe riceve la visita di Genoveva che tenta di sedurlo ma viene respinta, l’Alvarez Hermoso non vuole avere più nessun rapporto con lei. Durante il processo Velasco riesce a demolire la testimonianza di Cesareo, il guardiano va in confusione e diviene poco attendibile.

Inoltre l’amico di Genoveva chiama a testimoniare Laura certo che parlerà a favore della Salmeron. Bellita decide di raggiungere Cinta in Argentina convinta che la figlia che è in dolce attesa ha bisogno di lei, tuttavia il marito e le amiche la scoraggiano ad andare e la invitano a lasciare la figlia in pace a viversi i primi tempi del matrimonio. Complicazioni anche fra le domestiche prese dalla scelta di chi dovrà interpretare il ruolo della figlia di Servante e Fabiana.

Una Vita Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Una Vita, nuovi personaggi in arrivo: le sconvolgenti rivelazioni

Una Vita, Camino rifiutata da Ildelfonso scrive a Maite

Camino tenta di sedurre il marito Ildelfonso ma quest’ultimo la rifiuta, ovviamente la cosa non preoccupa particolarmente la giovane che decide di scrivere a Maite e raccontarle l’accaduto. La secondogenita di Felicia poi confida cosa succede nel suo matrimonio a Anabel ma il padre della giovane non desidera che la figlia si occupi di queste cose. Ildelfonso nasconde un segreto e Camino è decisa a scoprirlo.

LEGGI ANCHE -> Una Vita Genoveva, l’attrice bomba sexy: eccola in topless, come non l’avete mai vista FOTO

Felicia riesce ad avere un colloquio privato con Marcos che è molto lusingato dell’attenzione della donna. Infine in seguito alla dichiarazione di Antonito di schierarsi politicamente dalla parte dei conservatori all’interno della famiglia Palacios si creano delle contraddizioni che mettono Ramon contro il figlio.

Impostazioni privacy