Una Vita, nuovi personaggi in arrivo: le sconvolgenti rivelazioni

Sono in continua evoluzione le vicende di Una Vita, la popolare soap in onda tutti i giorni su Canale 5 conquista i telespettatori per il modus vivace con cui vengono raccontate le storie dei personaggi. Secondo le anticipazioni riferite in rete ad Acacias 38 sta per arrivare una nuova famiglia che porterà alcune rilevanti novità nel quartiere. La famiglia Olmedo, composta da Sabina, Roberto e dal nipote Miguel farà il suo ingresso a Una Vita in punta di piedi, solo dopo qualche puntata sarà più facile comprendere il ruolo e come i nuovi personaggi s’inseriranno nelle dinamiche della soap spagnola.

Una-Vita-Solonotizie24-

Una Vita, l’arrivo degli Olmed preoccupa gli inquilini d’Acacias 38

In Italia vedremo la famiglia Olmedo fra qualche settimana ma per il momento è noto che Sabina e Roberto faranno la conoscenza di Felicia recandosi nel suo ristorante. La coppia d’anziani sembra interessata a conoscere di più sul quartiere e non manca di fare domande curiose in giro. Miguel invece incontrerà Anabel di cui si infatuerà immediatamente, ma nonostante un apparente interesse della figlia di Marcos la ragazza non sembra voler cedere al corteggiamento del ragazzo.

A posteriori verrà rivelato che Anabel è legata ad un uomo che farà presto anche lui la sua comparsa nel prestigioso quartiere. Miguel fa poi un’interessante proposta a Felicia, vuole acquistare il ristorante ma la donna non sembra essere pronta a vendere anche se si consulta con la figlia Camino che è disperata per la scomparsa del marito Ildelfonso. La nuova famiglia cerca d’integrarsi al meglio nel quartiere ma le loro continue domande suscitano una serie di sospetti e diffidenze.

Una Vita solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Una Vita Genoveva, l’attrice bomba sexy: eccola in topless, come non l’avete mai vista FOTO

Una Vita, Nuovo Secolo XX il nuovo ristorante di Acacias

In arrivo ad Acacias 38 anche Don Roberto che diviene proprietario insieme a Sabina e Miguel del nuovo ristorante Nuovo Secolo XX, l’uomo è lo zio del giovane Olmedo e non esita a mostrarsi stravagante e oltre le regole anche del buon comportamento cosa che suscita negli abitanti d’Acacias un certo scetticismo.

LEGGI ANCHE ->Una Vita, anticipazioni. IlDefonso rifiuta Camino, Felipe accusato di stupro, Cinta è incinta

Intanto Miguel è sempre più preso d’Anabel che sembra non voler accettare il corteggiamento del giovane che in tal modo e involontariamente s’inserisce nelle vicende dei protagonisti di Una Vita divenendo in poco tempo un personaggio di rilievo molto interessante per gli intrecci sentimentali raccontati dalla soap.

Impostazioni privacy