Una Vita anticipazioni dal 5 all’11 settembre: gravidanza a sorpresa, segreti incombono

Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana rivelano alcune sorprese inaspettate. Al centro dell’interesse del pubblico i contrasti tra Felipe e Genoveva sempre più distanti e minacciosi uno contro l’altra. Felipe è deciso a smascherare la ormai ex moglie. L’avvocato dopo aver letto le lettere che gli ha lasciato Marcia è sempre più convinto che Genoveva lo ha manipolato a suo piacimento.

Una-Vita-Solonotizie24

Una Vita, Felipe e Genoveva ancora scontri tra i due ex coniugi

Intanto la dama denuncia l’avvocato per aver abbondonato il tetto coniugale, un affronto per la reputazione di Felipe che deve affrontare un’altra calunnia della donna. L’avvocato si confida con i suoi amici Liberto e Ramon a cui vuole anche mostrare le lettere di Marcia che sono improvvisamente sparite. Mendez confida a Felipe che Genoveva sarà accusata della morte di Marcia e questo solleva l’avvocato che è deciso ad andare a vivere nell’appartamento che gli ha trovato Liberto.

Anche le vicende che riguardano Camino appassionano il pubblico. La giovane cameriera coniugata a Ildelfonso riceve una lettera da Maite e questo la riempie di gioia, una felicità che preoccupa Felicita che sospetta che la figlia abbia una relazione con Anabel. La paura della ristoratrice porta la donna a ricordare a Anabel che Camino è una donna sposata e dedita solo al marito.

una-vita-solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Una Vita Genoveva, l’attrice bomba sexy: eccola in topless, come non l’avete mai vista FOTO

Una Vita, Cinta e Emilio presto genitori

Tra intrighi, liti e omicidi a Acacias 38 arriva anche una lieta novella: Cinta e Emilio saranno presto genitori, la figlia di Bellita è in dolce attesa e questo rende felice le due famiglie di Una Vita. Felicita organizza un ricevimento per festeggiare la notizia dove si confronta con la consuocera: le due donne vogliono convincere i ragazzi ad interrompere la tourneè e tornare a Acacias.

LEGGI ANCHE ->Una Vita, anticipazioni. IlDefonso rifiuta Camino, Felipe accusato di stupro, Cinta è incinta

Intanto la ristoratrice invita la figlia e Ildelfonso a prendere come esempio Emilio e Cintia. La conversazione innervosisce il marito di Camino che manifesta un ingiustificato imbarazzo nei confronti della suocera. Izem viene invitato da Rosina a lasciare stare Casalida non affatto interessata a diventare una delle sue moglie. Emergono anche dei contrasti politici tra Antonino e Ramon, contrasti in cui vengono coinvolti gli abitanti di Acacias.

 

Impostazioni privacy