Una Vita: proposta di matrimonio per Felicia, ma Ildefonso è sparito

Le anticipazione di Una Vita rivelano grandi sorprese ad Acacias 38, i protagonisti della soap sono sempre alle prese con nuove vicende e non mancano misteri e rivelazioni inaspettate. Ad interessare i telespettatori è Felicia, la ristoratrice solitamente concentrata sui suoi figli ha deciso di dedicare del tempo a se stessa e all’amore trovato con Marcos a cui non manca, dopo qualche esitazioni inziale, di dare il suo primo bacio appassionato. L’uomo per la felicità organizza una festa di fidanzamento per la ristoratrice che nonostante l’attrazione per l’uomo è distratta dalla vita coniugale della figlia.

Una-Vita-Solonotizie24-4

Una Vita, rivelato il segreto de Ildelfonso

Camino riesce a farsi rivelare da Ildelfonso i motivi per cui la evita fisicamente, la giovane è preoccupata per il suo matrimonio ma allo stesso tempo è molto vicina al marito e si preoccupa per lui. Ildelfonso confida a Camino d’essere impotente, una patologia che ha sviluppato dopo un attentato avvenuto durante la guerra. La ragazza mostra al marito solidarietà poi confida il suo segreto a Anabel sua amica e figlia di Marcos.

La giovane che è gelosa dell’amica rivela durante la festa di fidanzamento del padre il segreto de Ildelfonso creando imbarazzo al giovane ma anche a Camino. Felicia sconvolta dalla notizia consiglia alla figlia d’annullare le nozze, ma la ragazza è interessata solo al benessere del marito e di quanto questa cosa lo sta facendo soffrire. Anabel intanto prova a scusarsi, ha capito che il suo gesto è stata crudele ma soprattutto ha avuto degli effetti drammatici nei confronti de Ildelfonso che per la vergogna è scomparso.

Una-Vita-Ildefonso-Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Una Vita, il dolore di Marcia: il grave lutto dell’attrice

Una Vita, Ildelfonso scomparso nel nulla

Tutti ad Acacias 38 sono preoccupati per Ildelfonso che è scomparso nel nulla, la stessa Camino è disperata e pensa solo al marito di cui da giorni non si hanno notizie. Intanto Marcos chiede a Felicia di sposarlo ma il momento non è tra i più felici per la ristoratrice che è preoccupata per il futuro della figlia, ma soprattutto ora non può pensare a se stessa e chiede all’uomo d’attendere qualche giorno.

LEGGI ANCHE ->Genoveva di Una Vita, com’è fuori dal set: l’attrice bellissima con capelli ricci e lunghi

Felicia vuole del tempo per risolvere le situazioni famigliari e chiede a Marcos di pazientare almeno fino a quando Ildelfonso non sia tornato, ma soprattutto è in attesa di capire cosa ha intenzione di fare la figlia con il marito.

Impostazioni privacy