Una Vita anticipazioni settembre 2021: cosa accade ad Acacias

Continuano gli episodi di ‘Una Vita’, la nota soap opera spagnola che ha conquistato anche il popolo italiano. Cosa sta per accadere?

La serie tv, trasmessa come sempre su Canale 5, procederà infatti con le sue tante avventure e con i suoi racconti. I milioni di telespettatori non sono più nella pelle e vogliono a tutti i costi sapere cosa succederà nella cittadina di Acacias: le nuovissime puntate vedranno ovviamente sempre più imprevedibili sorprese e dei strabilianti colpi di scena. Siete curiosi di sapere cos’ha in serbo per i fans la seguitissima soap? Ecco le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda nel mese di settembre 2021.

La lotta tra Genoveva e Felipe

Innanzitutto, Genoveva vorrebbe distruggere del tutto Felipe, grazie soprattutto alla sua recente unione con Javier Velasco. La donna inizia così a mettere in pratica le sue teorie: ruba in primis alcune lettere di Marcia e le invia all’Alvarez Hermoso. L’avvocato capisce però subito che, in quella mossa inaspettata, ci sia proprio lei.

Intanto, Laura sparisce da Acacias e Velasco è pronto a difendere Genoveva durante il processo. Mendez confessa poi a Felipe di aver ricordato un dettaglio molto importante, ossia il preciso momento in cui ha visto per la prima volta Laura. Quest’ultima giunge in tribunale, ma improvvisamente muta la propria testimonianza: questo farà imbestialire Felipe. 

Il segreto di Ildefonso

In seguito, Marcos dichiara tutto il suo amore a Felicia, che invece è ancora molto impegnata ad essere mamma. La donna ha però una paura, ossia che tra Camino e Anabel possa essere nato qualcosa.

Felicia capisce ben presto che, nel suo matrimonio con Ildefonso, potrebbe esserci qualcosa che non stia andando per il verso giusto. Ecco allora che lui le svelerà un segreto tenuto nascosto per molto tempo: a seguito di un attentato, in guerra, l’uomo è diventato impotente. Nel frattempo, Marcos e Anabel si trasferiscono da Felipe mentre, all’improvviso, giunge ad Acacias la nuova domestica Soledad.

Lieta notizia ad Acacias

Cinta ed Emilio annunciano che diventeranno ben presto genitori: avviene così una bellissima festa, durante la quale Bellita decide di andare in Argentina per aiutare la figlia durante la gravidanza.

Leggi anche —-> Una Vita, il dolore di Marcia: il grave lutto dell’attrice

José Miguel si dice però contrario a questa scelta, e i due iniziano nuovamente a litigare e a voler separarsi. Nonostante tutto, Bellita decide di non partire più e di tornare da José: la coppia si promette amore eterno.

Leggi anche —-> Una Vita, Cinta nella vita reale. L’attrice è super sexy in costume FOTO

Nel frattempo, Antonino sceglie di entrare in politica e questa decisione crea un clima di tensione in casa Palacios. Jacques (l’amico francese di Armando) sta andando alla ricerca di un cameo, che potrebbe averlo trovato nelle mani di Susana. Quest’ultima confessa però di averlo donato a Rosina: in realtà, si scopre solo in seguito che a possedere il cameo è Casilda. Infine, si viene a conoscere di un dettaglio molto importante: cameo ha un altissimo valore e riguarda soprattutto la pace nel mondo.

Impostazioni privacy