Una Vita, il dolore di Marcia: il grave lutto dell’attrice

La bellissima Marcia di Una Vita, uno dei personaggi più amati della soap, è stata interpretata da Trisha Fernández. Oltre ad essere un’ interprete eccezionale, l’attrice ha un passato da miss! Scopriamo insieme qualche curiosità su di lei!

Una Vita, l’attrice che ha interpretato Marcia è stata una modella

Trisha Fernández l’attrice che ha prestato il volto alla dolcissima Marcia in Una Vita, è nata nel 1994 in Galizia. La sua vita, viene segnata da un terribile lutto, l’attrice perde infatti la sua mamma quando ha solo 2 anni. Nonostante la tragedie, Trisha già da piccolissima, dimostra di essere una bimba estrosa e curiosa, affascinata dall’arte in generale.

Di fatto è ancora molto piccola quando sviluppa una vera e propria passione per la recitazione, il canto ed il ballo. Cresce e  per pagarsi i corsi di recitazione, lavora come cameriera per otto lunghi anni.

Poi, ad un tratto arriva per lei la svolta, quando incontra Carlos Cabero, un agente che scruta il suo talento. L’attrice prima di approdare sul piccolo schermo ha lavorato inoltre come modella, portando la fascia di Miss Galizia, quando ha partecipato a Miss Mondo Spagna.

La sua carriera raggiunge il picco del successo quando entra a far parte della famosissima fiction spagnola Una Vita. Nella soap ha interpretato la giovane e dolce Marcia, che perde la vita a causa della gelosia della perfida Genoveva.

Marcia, ad Acacias 38 stringe amicizia con tutti, e si innamora di Felipe Álvarez-Hermoso. Anche lui perde letteralmente la testa per lei, ma i due sono ostacolati dalla cattiveria e dalla gelosia di Genoveva.

Trisha Fernández, cosa fa oggi dopo Una Vita

Marcia, viene assassinata proprio dalla perfida Genoveva che decide di ucciderla personalmente per non farli stare insieme. Con la morte del suo personaggio, l’attrice è uscita di scena. Cosa fa ora?

Trisha Fernández continua a perfezionare la sua preparazione, per migliore le sue capacità. Studia sodo e lavora duro per realizzare nuovi ed importanti traguardi professionali.

Leggi anche —–> Mara Venier, dramma anche in vacanza : ecco come è cambiato il suo volto oggi

Leggi anche —–> Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

Della sua vita privata si conosce poco, l’attrice è molto riservata, non si hanno molte informazioni al riguardo.

Impostazioni privacy