Genoveva di Una Vita, com’è fuori dal set: l’attrice bellissima con capelli ricci e lunghi

La perfida Genoveva Salmeron di Una Vita sta tenendo Felipe sul filo del rasoio con i suoi intrighi. Ma, sapevate che nella realtà l’attrice che presta il volto alla signora di Acacias 38 è molto distante dal suo personaggio?

 

Una Vita, chi è l’attrice che interpreta Genoveva?

Una Vita è la fiction spagnola più amata del piccolo schermo nostrano. I protagonisti della soap di Canale 5 stanno tenendo incollati i telespettatori allo schermo con le loro storie. Tutta l’attenzione nelle ultime puntate è cristallizzata sulla tragica morte di Marcia.

Felipe è intenzionato a scoprire chi le ha tolto la vita e tutti gli indizi conducono a Genoveva. Lei nega, ma ormai il loro matrimonio è alla deriva. Genoveva Salmeron è uno dei personaggi più cattivi della fiction, ma l’attrice che le presta il volta è molto diversa dal personaggio!

Il suo nome è Clara Garrido e in Una Vita interpreta la spietata Genoveva Salmeron. L’attrice ama la fotografia e l’arte in generale, oltre che ad essere ovviamente, un’appassionata di recitazione.

Clara Garrido, è Genoveva Salmeron nella fiction spagnola

Clara si è laureata in Comunicazione Audiovisiva e poi si perfeziona presso il prestigioso  teatro di Juan Carlos Corazza. Il suo esordio nel mondo cinematografico avviene nel 2003 quando, ottiene la parte nella fiction televisiva Il Principe-Un amore impossibile.

Approda poi nel cast di Una Vita e il suo successo raggiunge l’apice. L’attrice è molto diversa dal suo personaggio, è una persona dolce e sensibile, schietta e aperta. Oltre ad essere una ragazza bellissima, Clara ha un spirito ribelle, deciso e molto solare.

Anche per questo non si può negare che sia un’ottima interprete, riuscire infatti a calarsi perfettamente nei panni di un personaggio così distante dalla propria persona è un sfida che non tutti gli attori riescono a vincere!

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, pubblica questa foto arriva il commento del marito Magnini

LEGGI ANCHE -> Amici 2004, ricordate Maria Grazia Testaferrata? Eccola oggi diversissima [FOTO]

Eccola in questo scatto, mostrarsi in tutta la spontaneità. Una bomba di energia e dinamismo che, spesso in scena nasconde per interpretare il ruolo della “cattiva”. Ma, Clara in Spagna ha recitato anche in altre soap nelle quali ha prestato il volto a personaggi decisamente meno crudeli di Genoveva Salmeron!

Impostazioni privacy