Una Vita anticipazioni dall’1 al 7 agosto: grandi novità ad Acacias, arriva Marcos

Continuano gli episodi di ‘Una Vita’, la nota soap opera spagnola che ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori. 

Le storie raccontate nella seguitissima serie riserveranno sicuramente imprevedibili colpi di scena e inaspettate sorprese. E’ proprio questo che tiene incollato il telespettatore al piccolo schermo italiano, nell’attesa di scoprire cos’ha in serbo per lui la soap. Siete curiosi di sapere cosa accadrà nelle successive puntate? Ecco le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 1 al 7 agosto 2021.

Le anticipazioni di ‘Una Vita’: Genoveva colpevole?

Innanzitutto, Mendez comunica a Felipe che l’omicidio di Marcia potrebbe essere stato causato anche da Genoveva: almeno, lei è nella lista dei sospettati. L’avvocato ne resta sconvolto e vuole a tutti i costi sapere dove si trovasse la donna in quel pomeriggio; lo stesso ricorda inoltre che Santiago, il giorno prima dell’omicidio, si era scontrato con Genoveva.

Per questo, Felipe non può fare altro che rivolgersi a sua moglie e chiederle così se è coinvolta anche lei nell’omicidio, insieme a Becerra. Nella loro casa si presenta poi anche Mendez, alla ricerca di tutte le risposte: dalla parte della donna, si schiera però Cesareo. Il peggio deve ancora arrivare: Cesareo dichiara infatti a Mendez di aver visto una donna proprio vicino al luogo del delitto e che assomigliava molto a Genoveva.

Quest’ultima fa però confondere il commissario e inizia a sparlare del vigilante. Insomma, continuano inesorabilmente le ricerche sui sospettati, tra cui appare sempre di più il nome di Genoveva. A grande sorpresa, sarà però arrestato Cesareo, nonostante lui continui ad affermare di essere innocente. Come si risolverà tutta questa situazione?

‘Una Vita’, le anticipazioni: nuovi arrivi

Intanto, Lolita vorrebbe posticipare il battesimo di Moncho ma cambia in seguito idea, scegliendo come madrina Fabiana. Sia Carmen sia Lolita sono però sempre più stanche di come si stiano comportando i rispettivi mariti; decidono così di convincere Antonito ad occuparsi di Moncho.

Nel frattempo, ad Acacias ci sarà un nuovo personaggio: Marcos Bacigalupe, una conoscenza antica di Felicia. Quest’ultima è infatti felicissima di rivederlo ma, allo stesso tempo, si sente a disagio quando lui annuncia di voler trasferirsi definitivamente nella cittadina.

Leggi anche —-> Una Vita: che fine ha fatto Ana del Rey, l’amata Trini Crespo? Ecco l’attrice oggi

Bellita capisce inoltre che Julio è una brava persona, ed agisce proprio quando lui decide di lasciare Acacias. La donna ostacola in tutti i modi la sua partenza e perdona José Miguel. Cinta e Bellita devono invece sposarsi, e sono indaffarati con i preparativi del matrimonio: Camino ne resta invece totalmente indifferente.

Leggi anche —-> Una Vita, Camino innamorata di un’altra donna: il colpo di scena inaspettato, chi è

Intanto, Casilda riceve una misteriosa lettera dall’estero e scoprirà ben presto chi è stato il mittente. Infine, Servante cerca di consigliare a Fabiana di partecipare al concorso sulle pensioni, e quest’ultima finalmente si convince.