Una Vita, Camino innamorata di un’altra donna: il colpo di scena inaspettato, chi è

Camino è affranta per la partenza di Maiete, costretta a fuggire a Parigi. Ma la giovane figlia di Felicia, ritroverà il sorriso accanto alla bellissima Anabel.

Una Vita, Camino trova un altro amore dopo Maite?

Una Vita, la soap spagnola più amata d’Europa ha stregato milioni di telespettatori che ormai non perdono nemmeno una puntata. Per tantissime persone quello con la fiction spagnola è un appuntamento quotidiano da non perdere, e le prossime puntate saranno intrise di emozioni e colpi di scena davvero inaspettati!

Le prossime puntate di Un Vita saranno ricche di colpi di scena, a partire dall’ingresso sulla scena di nuovi personaggi. Tra le new entry c’è anche la bellissima Anabel Bacigalupe. Anabel si trasferisce ad Acacias 38 insieme a suo padre e stringe un’immediata complicità con Camino.

Marcos, il padre di Anabel conosce Felicia da molto tempo e non appena la ritrova al quartiere, prova a trascorrere del tempo con lei e la sua famiglia. Anabel e Camino diventano amiche in un batter d’occhio e la cosa fa storcere il naso a Felicia e al Ildefonso, che sono preoccupati per lei.

Ildefonso, che ha sposato da poco Camino non accetta di buon grado la sua amicizia con Anabel. Camino e suo marito non stanno vivendo un buon periodo, com’era prevedibile il matrimonio non procede a gonfie vele e trova conforto nell’amicizia con Anabel.

Ildefonso sospetta, ma Camino pensa ancora a Maite

Ma Felicia, teme che Camino posso innamorarsi di Anabel e decide di intervenire, affronta così Camino a muso duro chiedendole spiegazioni. Il rapporto tra Camino e Anabel diventa sempre più stretto ed anche Ildefonso inizia a sospettare che Camino nasconda qualcosa.

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni problemi di coppia con Giulia dopo Amici: “Non mi…”

LEGGI ANCHE -> Paola Barale la drastica decisione: “Un gioco al massacro”

La vita della dolce Camino continua ad essere tormentata ed anche la sua amicizia con Anabel viene messa a dura prova. Camino trova in Anabel una confidente e le parla della sua relazione con Camino. Tra lei e Anabel non nascerà nessuna storia d’amore, e tra Maite e la giovane Pasamr potrebbe non essere finita!

Impostazioni privacy