Una Vita: che fine ha fatto Ana del Rey, l’amata Trini Crespo? Ecco l’attrice oggi

La soap spagnola più amata di Canale 5 sta per tornare con un nuovo appuntamento. Prima di scoprire cosa ci attende nelle prossime puntate della fiction, occupiamoci di una attrice che è stata molto amata. Si tratta di Ana del Rey, che ha prestato il volto ad una delle protagoniste più amate, la bellissima e spigliata Trini Crespo.

 

Una Vita, che fine ha fatto l’attrice che interpretava Trini?

Trini Crespo è stata sposata con Ramon Palacios, uno dei protagonisti maschili più apprezzati una Vita. I due hanno vissuto una storia d’amore molto intensa, ed hanno sfidato i pregiudizi del tempo combattendo contro tutti per salvare la loro relazione.

La trama della soap ha poi previsto una salto temporale, dopo il quale, la bellissima Trini ha lasciato un grande vuoto. L’attrice infatti ha deciso di uscire dalla scena per dedicarsi alla realizzazione di nuovi progetti professionali.

Ana del Rey, classe 1985 ha sempre sognato di fare l’attrice, sin da piccolissima. La sua interpretazione in Un Paso Adelante, avviene da giovanissima, poi si è avvicinata al mondo del teatro ed al grande cinema.

Non tutti sanno che la bellissima Ana è una ballerina di stili jazz, di hip hop, classico e di flamenco moderno. La giovane attrice è diventata ben presto una coreografa di fama internazionale, ha vinto infatti il premio Broadwey World Award.

Nel 2019 approda nel cast di Una Vita ed interpreta la bellissima Trini Crespo, poi però ha deciso di abbandonare la fiction per dedicarsi al teatro.

Una Vita, Agustina pronta a lasciare Acacias 38

Nelle prossime puntate di Una Vita, assisteremo ad una svolta nelle indagini per la tragica morte di Marzia. Il commissario Mendez e Felipe, nutrono dei fortissimi sospetti su Genoveva e tutti gli indizi provano la sua colpevolezza.

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, due volti storici dell’Isola dei Famosi nel cast

Leggi anche —–> Un Posto al sole, perché l’attrice Samantha Piccinetti ha lasciato la soap: eccola oggi

Intanto, la giovane Camino affranta per la separazione imposta da Maite si è chiusa in un silenzio assordante e sua madre Felicia le prova tutte per farla parlare. Novità in arrivo anche in soffitta, la dolce Agustina sta per dire addio ad Acacias 38.