Charlene di Monaco nuovo atroce lutto per la Principessa: “Nel mio cuore…”

Nuovo momento drammatico per Charlene di Monaco, la cui vita è stata investita da un grave lutto che l’ha letteralmente sconvolta.

Charlene Lutto - Solonotizie24
Charlene Lutto – Solonotizie24

Continua senza sosta il periodo difficile e segnato da varie sofferenze che la Principessa di Monaco sta vivendo lontano dai propri cari, attualmente ricoverata in una clinica in Svizzera.

La moglie del Principe Alberto è tornata a rompere il silenzio sui social ma solo per dare un ultimo saluto ad una persona a lei molto cara e che si è spenta nel corso degli ultimi giorni. Ecco di chi si tratta.

Ancora dolore per Charlene

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, il 2021 è stato e continua a ed essere un anno difficile per Charlene di Monaco, prima bloccata in Sud Africa a causa di alcuni problemi di salute e adesso in Svizzera a seguito di un presunto crollo psichico che tutto ciò le avrebbe causato… ma comunque lontana dalla propria famiglia.

Charlene Lutto - Solonotizie24
Charlene Lutto – Solonotizie24

A rendere tutto molto più difficile è stato l’improvviso lutto che ha colpito la sua vita, così come la stessa ha avuto modo di raccontare attraverso un post condiviso sui social. La Principessa Charlene, in queste ore, ha rotto il silenzio dopo aver appreso della dipartita dell’Arcivescovo Desmond Tutu, attivista e premio Nobel.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici innamorata pazza: ecco Argo e Simba i suoi due cagnoloni

LEGGI ANCHE -> Rai Fiction, cosa c’è in programma per il 2022: tutta la programmazione

“Mio caro amico…”

Un nuovo atroce dolore che mette sotto scacco la parziale serenità ritrovata da Charlene di Monaco, soprattutto adesso che da qualche settimana la Principessa ha potuto lasciare il Sud Africa e rientrare in Europa.

Charlene Lutto - Solonotizie24
Charlene Lutto – Solonotizie24

La moglie del Principe Alberto Grimaldi, attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram, ha voluto salutare così il caro amico e Arcivescovo Desmond Tutu, una bellissima foto accompagnata dal seguente messaggio: “Mio caro amico, ci mancherai. So che adesso sei al fianco del nostro Padre. Avrò sempre dei bei ricordi di noi due, e la tua risata resterà per sempre nel mio cuore. Riposa in pace”.

Impostazioni privacy