Antonella Clerici innamorata pazza: ecco Argo e Simba i suoi due cagnoloni

Antonella Clerici nel corso degli anni ha sempre amato raccontarsi a cuore aperto ai propri fan, mostrando loro la propria quotidianità e non solo. Oggi, infatti, troviamo la pubblicazione di una foto che mostra i bellissimi cani della conduttrice: di che razza sono Argo e Simba?

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere spesso protagonista dell’attenzione del web Antonella Clerici che, da più di un anno ormai, è tornata a essere la regina della televisione italiana al timone del programma E’ sempre mezzogiorno, coking show da lei ideato e che si aggiunge così al successo riscosso in precedenza con La Prova del Cuoco.

Nei giorni scorsi, Antonella Clerici aperto le porte di casa propria mostrando ai fan le bellissime decorazioni scelte per addobbare la casa a festa. Il tutto non finisce qui.

Il dolce ricordo di Oliver

Antonella Clerici negli anni ha sempre raccontato anche la sua grande passione per i cani, di grande e piccola taglia, che l’hanno accompagnata nel corso della sua vita.

La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dal bellissimo rapporto che la conduttrice di casa Rai ha avuto con il proprio cane Oliver, spesso protagonista nella pagina Instagram di Antonella Clerici qui dove le dedica bellissime dediche d’amore in ricordo del cucciolo che ha avuto un ruolo importante nella sua vita e in quella della figlia Sophie Maelle.

Oggi, però, a catturare l’attenzione del web troviamo Argo e Simba… due dei cuccioli che da qualche tempo a questa parte vivono nella casa nel bosco della conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, perchè Tina indossa sempre vestiti classici

LEGGI ANCHE -> Gf vip, chiesto un vibratore: la richiesta bollente fa discutere

Di che razza sono i cani di Antonella Clerici?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un dolcissimo scatto condiviso da Antonella Clerici e che ritrae due dei cagnolini che vivono nella casa nel bosco che la conduttrice condivide con il compagno Vittorio Garrone.

A ogni modo, i cani ritratti in foto sono Simba, un bellissimo cane della razza Labrador, e Argo ovvero un esemplare di Rhodesian ridgeback… due cani di media taglia che fanno parre della grande famiglia di Antonella Clerici, i quali di volta in volta conquistano anche l’amore dei fan della regina dei coking show italiani.

Impostazioni privacy