Rai Fiction, cosa c’è in programma per il 2022: tutta la programmazione

Il palinsesto Rai ha già previsto l’intera programmazione per il 2022: sono infatti in arrivo numerosissime fiction.

Come accade in ogni stagione, le serie tv targate Rai riscuotono un grande successo: migliaia di telespettatori restano infatti incollati al piccolo schermo, alla scoperta delle fiction più importanti della rete nazionale. La Rai è infatti prontissima per mandare in onda varie serie tv, le quali partiranno dal mese di gennaio e si concluderanno poco prima del periodo estivo. Siete curiosi di scoprire cos’ha in serbo per gli italiani il palinsesto?

Le fiction Rai in programma per il 2022

Maria Pia Ammirati (la direttrice della Rai) sta per lanciare nuovissimi progetti, che andranno in onda per tutto il periodo invernale – primaverile. Sapete di cosa si tratta?

Innanzitutto, verrà trasmesso il thriller ‘Non mi lasciare‘. Ci sarà poi la seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani‘ (con Luca Argentero) e ‘La sposa‘ (con Serena Rossi). Ma non è tutto: non mancheranno grandi ritorni nella programmazione del palinsesto Rai. I telespettatori potranno infatti seguire le avventure di ‘Tutto per mio figlio‘, ma anche della seconda stagione di ‘Màkari‘.

Si vedranno inoltre la terza stagione de ‘L’Amica Geniale‘, ‘Lea un nuovo giorno‘ con Anna Valle e Giorgio Pasotti, ‘NOI‘ con Lino Guanciale. E ancora: la commedia ‘Vincenzo Malinconico avvocato‘ con Massimiliano Gallo, ‘A muso duro‘ con Flavio Insinna, ‘Studio Battaglia‘ e ‘Rinascere‘. Ci sarà anche l’attesissima ultima stagione di ‘Don Matteo‘ con Terence Hill e Raoul Bova.

Non mancheranno infine ‘Sopravvissuti‘ con Lino Guanciale, ‘Romanzo radicale‘, ‘Vostro onore‘ con Stefano Accorsi, la seconda stagione di ‘Volevo fare la rockstar‘, ‘Bangla‘ e ‘Il santone #lepiùbellefrasidioscio‘ con Neri Marcoré.

Leggi anche —-> Rai, la conduttrice più amata in lutto. devastante perdita

I successi delle fiction appena terminate

Durante il periodo autunnale, non è mancata inoltre la messa in onda di altre seguitissime fiction. Tra queste, hanno riscosso un enorme successo ‘Blanca‘, ma anche ‘Imma Tataranni‘, ‘Un professore‘, ‘I bastardi di Pizzofalcone‘, ‘Fino all’ultimo battito‘, ‘Cuori‘ e ‘Morgane‘.

Leggi anche —-> Rai: brutte notizie per Arisa dopo Ballando con le Stelle. Ecco cosa è successo

Insomma, tutte le fiction Rai vanno a gonfie vele e riescono a raggiungere altissimi livelli di share. Non resta che essere più che felici per questo incredibile risultato!

Impostazioni privacy