Rai: brutte notizie per Arisa dopo Ballando con le Stelle. Ecco cosa è successo

Arisa, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha alzato la coppa al cielo soddisfatta e orgogliosa. Insieme a Vito Coppola, suo insegnate e partner sul palco dello show ha conquistato la vittoria, ma ora pare che debba incassare un brutto colpo.

Ballando con le Stelle, la vincitrice Arisa parla della “scomoda” domanda di Serena Bortone

Arisa è stata la trionfatrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. La cantante ha riscosso un incredibile successo anche in veste di ballerina, Arisa ha sfoggiato una parte di se stessa che per anni non aveva tirato fuori, quella più sensuale e femminile.

Il suo cambiamento non è affatto passato inosservato ed anche nel salotto di Serena Bortone, ad Oggi è un altro giorno, la cantante ha parlato di questo nuovo atteggiamento mentale che ha nei confronti del sua femminilità.

La Bortone nel corso dell’intervista pare che le abbia fatto una domanda che l’ha un po’ turbata. La giornalista infatti ha chiesto ad Arisa se, con questo suo nuovo modo di percepire se stessa e la sua femminilità avrebbe mai potuto girare un film erotico.

Arisa dichiara: “mi è sembrato che una donna…”

Aria, dopo qualche settimana ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e riguardo alla sua “rinascita” ha detto:  “Merito dell’attività fisica. In generale, sono come un animale che si adatta all’ambiente esterno: ero circondata dalla bellezza ed è stato spontaneo fare delle azioni che ricercassero il bello.

LEGGI ANCHE -> Blanca seconda stagione, si farà? Arriva lo spoiler

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, sfiorata la rissa: cresce la tensione

Poi, in molti hanno letto nelle parole della cantante una frecciatina per  Serena Bortone.  “Mi ha ferita quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi è sembrato che una donna avesse appena frainteso un’altra donna” ha detto Arisa.

Impostazioni privacy