Belen, il video in sauna infiamma Instagram: l’atmosfera è bollente

Vacanza bollente per Belen Rodriguez, la showgirl ha pubblicato un video realizzato in sauna e l’atmosfera si fa molto più calda del previsto… e tutto diventa ad altissima tensione.

Belen Rodriguez sauna hot - Solonotizie24
Belen Rodriguez sauna hot – Solonotizie24

Belen Rodriguez, come ogni anno, ha deciso di lasciare la città di Milano e concedersi così una vacanza in settimana bianca circondata dalla propria famiglia e gli amici più cari. Un momento di assoluto relax durante il quale la showgirl ha trovato modo e tempo di concedersi delle piccole coccole e non solo…

Non a caso, a catturare l’attenzione del web troviamo un video definito bollente e che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Vacanze d’amore e super hot per Belen

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Belen Rodriguez di nuovo protagonista indiscussa del gossip italiano a seguito della fine della relazione con Antonino Spinalbese. La showgirl, dunque, è pronta a cominciare una nuova fase della sua vita insieme ai figli e alle persone che più ama al mondo lassù sulle montagne, circondata da amore, tanta neve e un panorama mozzafiato.

Belen Rodriguez sauna hot - Solonotizie24
Belen Rodriguez sauna hot – Solonotizie24

La Rodriguez, quindi, ha organizzato le sue vacanze in modo assolutamente perfetto… senza mai rinunciare al puro relax e non solo. A catturare l’attenzione dei fan della showgirl, infatti, troviamo il video realizzato in sauna che possiamo definire super hot.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore spoiler 2022: lei lascia Milano, arriva una verità sconcertante

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici innamorata pazza: ecco Argo e Simba i suoi due cagnoloni

Sauna ad altissima tensione

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il video che Belen Rodriguez ha realizzato durante i minuti trascorsi in sauna.


Un video molto più che bollente e che, in men che non si dica, ha lasciato i fan senza parole… il tutto grazie al gioco di seduzione realizzato da Belen la quale ha messo, ancora una volta, in risalto il fascino, la bellezza e il corpo assolutamente perfetto della modella argentina.

Impostazioni privacy