Il Paradiso delle signore spoiler 2022: lei lascia Milano, arriva una verità sconcertante

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore riserveranno tanto colpi di scena inaspettati ai telespettatori. I nuovi appuntamenti della fiction in onda su Rai 1 segnalano che l’attenzione sarà maggiormente concentrata sui Colombo. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle nuove puntate in onda a partire dal 2022.

Anticipazioni Il Paradiso 6, Gemma sta per scoprire la verità su Gloria

A partire da Gennaio 2022 andranno in onda le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. C’è grande attesa tra i telespettatori che attendono con ansia la messa in onda dei nuovi appuntamenti pomeridiani con la fiction.

Secondo le anticipazioni Gemma è sempre più vicina alla verità su Gloria Moreau. Zia Ernesta intanto fa ritorno, ed urge mettere le cose a posto tra Ezio e Veronica. La situazione si fa sempre più compromettente, tutta le verità sta per venire a galla.

Marco e Stefania avranno dei continui alti e bassi, il loro rapporta diventa sempre più tormentato. Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano che il legame tra i due colleghi diventa sempre più difficile, il temperamento vivace del suo collega le darà lo spunto per pensare ad altri sbocchi professionali.

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania lascia per sempre Milano?

La figlia di Gloria ed Ezio, sta meditando sul suo futuro. Stefania potrebbe infatti valutare la possibilità di lasciare Milano e vivere lontano, in un’altra città per poter specializzarsi nei suoi studi da giornalista.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane, esce fuori il segreto: accadrà di tutto

LEGGI ANCHE -> Hugo Maradona causa morte, patrimonio, eredità, figli, fratello Maradona

La signorina Colombo non nasconderà nemmeno più avanti di essere contraria alla relazione tra Gemma e Marco. Secondo il suo pensiero, Marco non è realmente interessato a Gemma, ma è mosso da un secondo fine. La figlia di Veronica, non intende farsi condizionare e porta avanti la sua storia.

Impostazioni privacy