Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip e va in vacanza: la foto sull’areo

Sonia Bruganelli ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip… ma solo per pochissimo tempo, così come la stessa opinionista ha tenuto a precisare, ma qual è il reale motivo che si cela così dietro il momentaneo addio?

Sonia Bruganelli vacanza GF Vip - Solonotizie24
Sonia Bruganelli vacanza GF Vip – Solonotizie24

I riflettori continuano a essere puntati sul Grande Fratello Vip e il percorso che Sonia Bruganelli sta facendo nel programma in qualità di opinionista. Nel corso dei mesi per lei non sono mancati scontri con la collega Adriana Volpe anche con il conduttore Alfonso Signorini, un momento di grande panico che adesso è accompagnato da un periodo di pausa che la Bruganelli ha deciso di prendere per sé stessa?

Sonia Bruganelli lascia il GF Vip

La notizia in questione ha subito fatto il giro del web, insieme a numerosi rumors che vogliono Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini… una serie di false news, smentite poi da Gabriele Parpiglia durante la realizzazione della puntata di Casa Chi.

Sonia Bruganelli vacanza GF Vip - Solonotizie24
Sonia Bruganelli vacanza GF Vip – Solonotizie24

Il giornalista, e amico della moglie di Paolo Bonolis, ha così commentato la pausa dell’opinionista dal GF Vip: “Che succede con Sonia Bruganelli? Il fatto è che lei aveva già detto che non avrebbe partecipato ad un appuntamento, o meglio che saltava una puntata del Grande Fratello Vip. Adesso non so dirvi con precisione quale sarà la puntata. Ma questo perché ha già prenotato le vacanze fuori… Questa mini-pausa di Sonia non significa che non verrà sostituita e che ci sarà solo Adriana”.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, chiesto un vibratore: la richiesta bollente fa discutere

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano e Serena Bortone si fermano: perché non vanno in onda

La moglie di Paolo Bonolis in fuga

Sonia Bruganelli, quindi, ha deciso di concedersi un breve periodo di vacanza lontana dall’Italia… in una zona balneare, così come dimostrato anche dal tipo di aereo preso, adatto appunto peri voli transatlantici.

Sonia Bruganelli vacanza GF Vip - Solonotizie24
Sonia Bruganelli vacanza GF Vip – Solonotizie24

La moglie di Paolo Bonolis, quindi, in vista della pausa dal lavoro di opinionista è pronta godere in toto di alcuni giorni di relax molto probabilmente nelle spiagge limpide delle Maldive, ma questo lo scopriremo solo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy