Lulù Gf Vip, avete mai notato il disegno che ha in faccia? Svelato il mistero

Spesso contestata per i suoi modi apparentemente infantili e superficiali ma anche apprezzata per la sua genuina spontaneità soprattutto nel palesare i suoi sentimenti Lulù Selassiè è tra le protagoniste del GFVIP6 in corso. Nella casa di Cinecittà sin dal debutto del reality, è inizialmente entrata come unico concorrente con le sorelle Clarissa e Jessica, poi le tre sorelle sono state separate e se Clarissa è stata eliminata qualche settimana fa le altre due sono ancora in gara.

Lulu-Solonotizie-24-GFVIP6

GFVIP6, Lulù Selassiè popolarità in ascesa

Personaggio atipico Lulù ha conquistato alcuni coinquilini della casa ma anche il pubblico che non può non condividere alcuni suoi atteggiamenti. Il suo circolare nella dimora di Cinecittà con l’iconica borsetta dal contenuto misterioso è divenuto ormai un must, così come il smisurato affetto che nutre per Manuel Bortuzzo che se prima ha esitato a lasciarsi andare oggi ha capito quanto vuole bene alla giovane principessa. C’è da dire che Lulù è amata anche per la scelta di look griffati, sempre alla moda ma soprattutto per un make up decisamente marcato divenuto iconico anche sui social.

Nonostante la sua giovane età Lulù non ama l’immagine acqua e sapone e in alcune situazioni eccede con rossetti, blush, rimmel e ombretti. Molti i telespettatori che hanno anche notato la passione della giovane Selassiè per le lentiggini artificiali. Lulù ama l’effetto lentiggini e ogni volta che si trucca aggiunge al suo viso questo particolare dettaglio non proprio naturale.

Lulù Selassiè-lentiggini-GFVIP6

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, chi è l’ex di Lulù: spunta il nome del famoso vip

GFIVIP6, Lulù Selassiè passione make up

In molte circostanze Lulù Selassiè è stata accusata d’eccedere nell’uso del make up. La giovane gieffina che sta facendo un percorso nella casa di Cinecittà decisamente molto seguito e non solo perchè è legata a Manuel, adora truccarsi in modo evidente anche se quando è apparsa in modo naturale ha mostrato dei lineamenti del viso bellissimi.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip , la foto di Lulù senza trucco | La reazione del web

Recentemente Lulù è stata anche accusata d’essere disordinata e d’aver trovato delle scuse per non adempiere ai turni delle pulizie e in cucina. Un’accusa rivoltale da Manila Nazzaro che per questo ha subito dall’esterno l’attacco di Clarissa che l’ha definita una falsa.

Impostazioni privacy