Manila Nazzaro tradimento choc: come l’ha scoperto

Manila Nazzaro è stata tradita, sapete come lo ha scoperto? In un modo davvero insolito. La gieffina lo ha raccontato senza peli sulla lingua. Ecco cosa ha detto l’ex Miss Italia 1999.

Manila Nazzaro, la scoperta del tradimento è choc

Manila Nazzaro è una delle gieffine più amate di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La concorrente è molto apprezzata dal pubblico del reality show, la sua coerenza, l’assertività e la schiettezza l’hanno consacrata come una delle donne più amate del programma.

All’interno della casa ha stretto delle belle amicizie, riuscendo a stabilire dei legami veri e sinceri quasi con tutti i suoi compagni di avventura. Manila è anche considerata come una delle donne più belle che abbiano mai varcato la porta del Grande Fratello Vip. Non a caso ha vinto il concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia nel 1999.

Nonostante la sua incredibile bellezza, e la sue innumerevoli qualità caratteriali, anche lei ha subito un tradimento. Insomma, nemmeno una Miss è esente della possibilità che il compagno la tradisca, nonostante l’avvenenza fuori dal comune e nonostante si tratti di una persona “bella” anche dentro.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro e la scoperta del tradimento

Manila ha raccontato di essere stata tradita dal suo ex marito, Francesco Cozza con cui ha avuto due figli. Ma ma sapete come ha lo ha scoperto? “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia”– ha dichiarato la gieffina nel corso di un’intervista rilasciata per Diva e Donna.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Poi, Manila ha aggiunto: “Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli”- ha dichiarato la bellissima gieffina nel corso dell’intervista-

Impostazioni privacy