Pretelli in lacrime: l’ex velino non ce l’ha fatta | Video

Momento speciale nella vita di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma questa volta l’ex gieffino non riesce proprio a trattenere le lacrime. Ecco cos’è successo nel corso delle ultime ore.

È trascorso un anno dal momento in cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono incontrati per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip e innamorati durante le feste di Natale. Da quel momento in poi la coppia non si è più lasciata e solo pochi giorni fa hanno condiviso con i propri fan alcuni dei momenti più belli trascorsi insieme durante i festeggiamenti del loro primo anniversario.

A lasciare senza parole i fan della coppia, e non solo, è stata la grandissima commozione provata da Pierpaolo Pretelli durante un momento davvero molto particolare.

“Riesci a sopportarmi e…”

Weekend ricco d’amore per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che in questi giorni hanno festeggiato nel cuore di Roma il loro primo anniversario.

L’artista ed ex del Grande Fratello Vip è riuscito a stupire la propria compagna con una bellissima dedica d’amore scritta pensando a lei, e il tempo trascorso insieme. Una lunga dedica che ha commosso Giuli Salemi e dove è possibile leggere: “Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi. Con oggi tiriamo la prima linea, e se guardo indietro per rivedere ciò che abbiamo costruito, vedo le nostre esperienze, i nostri viaggi… e tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi. Siamo l’uno la forza dell’altro, siamo l’uno l’elemento che perfeziona l’altro”. Pierpaolo Pretelli ha poi continuato e concluso così la sua lettera: “Amo questa complicità che c’è tra noi, ci rende una squadra invincibile, perché si attacca insieme e si difende insieme, tutto ciò che serve per proteggere l’amore che abbiamo sempre sognato, capace di farci emozionare ad un semplice sguardo, in qualsiasi momento. Grazie per questi primi 365 insieme, grazie per come riesci a supportarmi e sopportarmi, grazie per come ti prendi cura di me, grazie perché so che per me ci sarai sempre… non cambiare mai!”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la sua casa addobbata è un incanto: ecco l’albero e le decorazioni VIDEO

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore stop: quando ritorna l’amata soap

Pierpaolo Pretelli in lacrime

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video realizzato da Giulia Salemi e che mostra Pierpaolo Pretelli in lacrime.

A far commuovere l’ex gieffino ed ex di Tale & Quale show è stata la bellissima lettera d’amore che Giulia Salemi le ha scritto e consegnato nell’hotel dove hanno trascorso la notte del loro primo anniversario. Un weekend davvero magico per la coppia, all’insegna delle grandissime emozioni che hanno colpito il cuore della Salemi e del compagno Pierpaolo Petrelli.

Impostazioni privacy