Il Gossip: ennesimo dramma per Gemma, doloroso addio al Paradiso delle Signore, Todaro sostituito

Il mondo del gossip italiano continua a tenere con il fiato sospeso i propri lettori, nel corso degli ultimi giorni a catturare l’attenzione dei media è stata la dama Gemma Galgani, la fiction de Il Paradiso delle Signore e Raimondo Todaro.

Nuova delusione d’amore per Gemma Galgani

Gemma Galgani ben presto sarà costretta a incassare una nuova atroce delusione d’amore riservatale dal cavaliere Leonardo? Secondo alcuni rumors diffusi sul programma di Uomini e Donne sembrerebbe che la dama di Torino stia vedendo affievolire lentamente la frequentazione con il cavaliere nonostante l’uomo gli abbia mostrato particolare interesse.

Ad aver infastidito la Galgani Sarebbe stata la dichiarazione rilasciata dall’uomo che parlando di lei ha rivelato: “Se non ho più interesse lo dichiaro e chiude il rapporto”.
A non essere convinta della loro frequentazione, ancora una volta, è Tina Cipollari secondo la quale l’affermazione fatta da Leonardo altro non è che è un’anticipazione di ciò che succederà nelle prossime settimane, dopo le quali Gemma Galgani potrebbe essere costretta a incassare una nuova delusione.

Addio a un personaggio de Il Paradiso delle Signore

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come siano cambiate molte cose nella trama de Il Paradiso delle Signore, protagonisti della serie attualmente troviamo la famiglia Colombo e il segreto di Ezio e Gloria.

In particolar modo, Ezio Colombo avrebbe chiesto alla moglie di aiutarlo ad accertare legalmente la sua morte presunta e lasciarlo libero di unirsi in matrimonio con la compagna Veronica. Una scelta importante presa dall’uomo che è pronto così a cambiare vita e legalizzare la sua convivenza, il tutto nonostante abbia accettato il ritorno di Gloria, la quale ha acconsentito alla sua richiesta di non rivelare mai a Stefania di essere la sua vera madre. Quanto detto potrebbe spingere la capocommessa a lasciare definitivamente Milano e il magazzino di alta moda vedendo svanire tutte le possibilità di ricongiunzione della propria famiglia.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane, esce fuori il segreto: accadrà di tutto

LEGGI ANCHE -> Hugo Maradona causa morte, patrimonio, eredità, figli, fratello Maradona

Raimondo Todaro pronto alla sostituzione

Nel corso degli ultimi giorni a far discutere è stata anche la sostituzione di Raimondo Todaro messa in atto da Milly Carlucci dopo l’addio al programma di Ballando con le stelle. Ricordiamo, infatti, che il ballerino siciliano ha lasciato lo show del sabato sera di Rai 1 accettando così la cattedra che gli è stata proposta da Maria De Filippi ad Amici.

Raimondo Todaro a quanto pare sarebbe già stato sostituito da Milly Carlucci anche come coreografo dei programmi affidate alla conduttrice, come appunto Il Cantante Mascherato.
Il rumors in questione e nato dopo la seguente dichiarazione rilasciata dalla Carlucci su Simone di Pasquale che dovrebbe prendere appunto il posto del collega: “Simone Di Pasquale ha un valore artistico importante nel ballo e fuori dal ballo. Ha imparato a fare televisione ed è in sintonia con la rete. Rai 1 ha un certo modo di porsi nei confronti della famiglia, dai bambini ai nonni. Ci vuole un certo modo di essere, corretto, pulito, non noioso, simpatico e spiritoso. Simone potrà fare molto in futuro e in tanti ruoli”.

Impostazioni privacy