Belen Rodriguez furiosa con l’ex: il gesto estremo dell’argentina

Non si placa il momento di crisi per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. L’addio per la coppia è ormai certo, ma questa volta sembrerebbe proprio che la showgirl non riuscirebbe ad avere con l’uomo alcun tipo di rapporto.

Sembrava una bellissima favola, ma la storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese non ha spiccato il volto, conclusa nel peggiore dei modi poco dopo la nascita della piccola Luna Marie, anche se nessuno almeno per il momento conosce quali siano le reali motivazioni che hanno spinto la coppia a prendere la decisione estrema di dirsi addio.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che l’ex coppia non sarebbe nemmeno rimasta in buoni rapporti se non quelli relativi al benessere della piccola Luna.

“La pubblicità dei ringo”

Questo è il commento scritto da Antonino Spinalbese a una foto della piccola Luna Marie e che in queste ore avrebbero scatenato la furia di Belen Rodriguez, tanto da cancellare tutte le immagini che la showgirl aveva condiviso e che ritraevano così la bambina.

Un gesto che in men che non si dica ha scatenato inevitabilmente il gossip, nonostante successivamente la Rodriguez abbia condiviso nuovamente l’immagine in questione. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che la cancellazione della foto e quindi del commento di Antonino Spinalbese lascia intendere come tra i due non ci sia più alcun tipo di buon rapporto, se non quello relativo al benessere della bambina.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la sua casa addobbata è un incanto: ecco l’albero e le decorazioni VIDEO

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith sconvolta: il dramma a Natale, cosa è successo

La furia di Belen Rodriguez

Cosa sia successo tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere un vero mistero, ma la cancellazione del post e del commento non sono passati inosservato. Non a caso, a commentare il tutto è stata anche l’influencer Deianira Marzano che nella sua pagina Instagram ha condiviso il seguente post: “Vero, dopo questo commento Belen ha tolto tutte le foto della bambina. Evidentemente a lei non è piaciuta la battuta, l’avrà trovata fuori luogo, non so, certo è cara Belen che non è che tu sia preso questo grande personaggio di spicco, cosa ti aspettavi commenti più intelligenti?”.

Successivamente, ecco che a catturare l’attenzione del web troviamo anche il commento fatto da Alessandro Rosica della pagina Investigatore Social: “Aiutate questi due. Sdrammatizziamo, stanno continuando a portare serenità apparente solo per il bene della figlia. Condivido, si sono lasciati”.

Impostazioni privacy