Fedez e Chiara Ferragni, drammatica notizia: arriva l’amara scoperta

Dramma in atto in casa Ferragnez, la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni ha da poco fatto irruzione sui social per raccontare cosa sta succedendo in questi ultimi giorni.

Dramma Fedez Chiara Ferragni - Solonotizie24
Dramma Fedez Chiara Ferragni – Solonotizie24

Momenti davvero difficili per la coppia più famose del web e per l’imprenditrice digitale che ha conquistato il modo a seguito di un’amara scoperta che li ha lasciati basiti e spiazzati.  Nei giorni scorsi, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Fedez e Chiara Ferragni trascorrere il Natale in casa, lontani dalle proprie famiglie che attualmente si trovano in uno chalet sulle Dolomiti. L’interruzione della loro vacanza era stata dettata da un malessere della piccola Vittoria ma, solo oggi, ecco che arriva una drammatica scoperta per Fedez e Chiara Ferragni.

Nel corso delle ultime ore, il rapper e la moglie hanno annunciato ai propri fan di aver contratto il Covid-19 risultando però asintomatici, motivo per cui adesso si trovano in isolamento in casa insieme ai figli: “Ciao a tutti, come potete facilmente intuire, io e la Ferry siamo positivi”.

Dramma Fedez Chiara Ferragni - Solonotizie24
Dramma Fedez Chiara Ferragni – Solonotizie24

Natale difficile per Fedez e Chiara Ferragni

Il ritorno a casa per Fedez e Chiara Ferragni era sembrato subito sospetto per i fan della coppia, intuendo che qualcosa non procedesse per il verso giusto. Nel corso degli ultimi giorni la coppia si è mostrata alle prese con varie cure anche per il piccolo Leone ma, solo oggi, arriva la conferma dei vari sospetti: il rapper e l’imprenditrice hanno contratto il Covid.

In un video pubblicato sui social la coppia spiega cosa le è successo e come stanno i due figli: Leo non stava bene ieri aveva la febbre oggi non ce l’ha più ha solo la tosse però se l’è presa la Vitto. Sono entrambi negativi però visto lo spavento che ci siamo presi con la Vitto qualche mese fa preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali”.

Dramma Fedez Chiara Ferragni - Solonotizie24
Dramma Fedez Chiara Ferragni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore stop: quando ritorna l’amata soap

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino “torna a casa” | L’annuncio fa impazzire i fan

“Il risultato è arrivato adesso”

Chiara Ferragni e Fedez si mostrano in video con indosso una mascherina FFP2, ritenuta la più idonea per evitare una trasmissione del virus dato che entrambi attualmente si trovano in casa insieme ai propri figli.

La scoperta del contagio per loro è arrivata all’improvviso in un momento in cui sia il rapper che l’influencer avevano deciso di mettere in atto dei controlli quotidiani per essere così più sicuri e ottenere così un ampio monitoraggio della situazione: “Ieri abbiamo fatto il molecolare, il cui risultato è arrivato adesso– spiega Chiara Ferragni-. Io e Fede siamo positivi, i bambini non si sa come sono negativi, per ora, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno”.

Dramma Fedez Chiara Ferragni - Solonotizie24
Dramma Fedez Chiara Ferragni – Solonotizie24

Successivamente, la coppia ha concluso così il video messaggio: “Non possiamo mantenere una distanza più di tanto con i bambini dovendoli accudire. È una situazione un po’ così. Per fortuna siamo asintomatici, stiamo tutti bene. La nostra priorità è che i bambini stiano bene e speriamo che continuino così. So che molti di voi sono nella stessa situazione, teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda”.

Impostazioni privacy