Maddalena Corvaglia in ospedale: triste Natale per l’ex velina

Natale in ospedale per Maddalena Corvaglia, l’ex velina ha reso noto sui social d’aver trascorso questi giorni di festa in uno dei reparti del San Raffaele di Milano dove si trova la mamma da qualche giorno. Con un post decisamente toccante Maddalena ha commosso parlando della sua mamma che ha subito un intervento alla valvola aortica e che dopo qualche giorno in terapia intensiva oggi sta meglio.

Maddalena-Corvaglia-solonotizie24

Maddalena Corvaglia: “Io sono al San Raffaele dove…”

L’ex velina ha poi posto l’accento su il lavoro fantastico che medici, infermieri e ogni operatore sanitario fanno ogni giorno, in particolare durante le festività. “Io sono al San Raffaele, dove mia mamma è ricoverata da un po’ di giorni. Ha subito un intervento di sostituzione della valvola aortica , è da pochi giorni uscita dalla terapia intensiva ed il nostro Natale , dopo 20 anni in Puglia, per la prima volta lo trascorriamo a Milano ,nel reparto di cardiochirurgia del San Raffaele , insieme a medici ed infermieri che, a loro volta in questo giorno speciale, fan dei loro pazienti le loro famiglie.” Ha scritto l’ex velina mamma della piccola Jamie avuta dalla relazione con Steve Burns, chitarrista solista. 

Maddalena ha poi ringraziato il professor Zangrillo e un certo Silvio e Paolo nomi che per molti sono riferito ai fratelli Berlusconi. Com’è noto infatti Maddalena ha un’amicizia speciale con Paolo Berlusconi tanto che nei mesi scorsi si è anche parlato di un presunto flirt fra i due. “Ringrazio profondamente il prof. Alessandro Castiglioni che ha preso a cuor il cuore di mia mamma ed il prof. Alberto Zangrillo, tutta l’équipe della terapia intensiva ed il reparto di cardiochirurgia : caposala, medici, infermieri … e personale tutto.”

Maddalena Corvaglia fonte Instagram

Leggi anche–>Maddalena Corvaglia splendida come una dea | La posa in foto è da capogiro

Maddalena Corvaglia: “Grazie a Paolo e Silvio, persone dal cuore grande”

Maddalena Corvaglia dopo aver messo in evidenza il lato umano della classe medica e di tutti i sanitari in generale manifestando una particolare stima agli operatori che non solo operano come professionisti ma non mancano di infondere fiducia e speranza ha concluso il post ringraziando proprio Paolo e Silvio definendole persone disponibili, dal cuore grande e con un garbo d’altri tempi:

Leggi anche–>Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: qual è il loro vero rapporto

“Grazie a Paolo e Silvio, persone dal cuore grande ed un garbo raro e in disuso.❤️Aribuon Natale a tutti voi.” L’ex velina ha ricevuto immediatamente il sostegno di moltissimi fan tra cui Melissa Satta che le ha inviato una serie d’emoticon per dimostrarle il suo affetto.

 

Impostazioni privacy