“Cosa riesce a fare”, Maddalena Corvaglia acrobazie in gonna: il video è virale

Conosciuta soprattutto per la sua esperienza sul bancone più famosa della televisione italiana, Maddalena Corvaglia di strada ne ha fatta parecchia. Nonostante sia passato molto tempo da quando deliziava gli italiani con i suoi stacchetti ha ancora un fisico pazzesco, ecco cosa riesce a fare con disinvoltura e senza sforzi l’ex velina più famosa della televisione italiana!

L’ex velina è tra le più amate sui social

Sono passati un bel po’ di anni anni da quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia con la sua collega mora, Elisabetta Canalis. Oggi, Maddalena Corvaglia è una donna brillante e carismatica che sa il fatto suo. Biondissima e in forma smagliante, l’ex velina del Tg satirico di Canale 5 ha un seguito incredibile sui social.

Maddalena Corvaglia, anche se appare di rado in televisione continua ad avere un successo clamoroso attraverso i social. Solo sul suo profilo Instagram la bellissima Maddalena vanta ben 1,2 milioni da followers. Una delle ex veline più seguite di sempre. Biondissima e bellissima è una delle ballerine più amate del Tg satirico, vanta un seguito pazzesco e quotidianamente si diverte a postare contenuti sempre nuovi per restare in contatto con i suoi fans.

Maddalena Corvaglia, consigli per la bella stagione

Recentemente, Maddalena Corvaglia ha postato un video nel quale si solleva con grande abilità e destrezza tenendosi con le braccia al palo. Il suo outfit studiato alla perfezione ha fatto il resto, uno spettacolo bellissimo che ha voluto regalare ai suoi followers. Maddalena ha poi spiegato il perchè del suo look multicolor. L’ex velina è un’icona di stile per moltissime donne che si rifanno ai suoi look per non essere mai fuori moda.

Leggi anche —–> “La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

Leggi anche —–> Mediaset ferma il conduttore: stop al suo programma

La bella Maddalena ha spiegato che quest’estate i colori da preferire per i propri capi d’abbigliamento sono essenzialmente tre, il giallo limone, il raspberry sorbet e lo smeraldo. L’ex velina ha poi rassicurato tutti gli amanti del total white, che è sempre un must della calda stagione, intramontabile. Poi ha chiesto ai suoi fans di colore sarà la loro calda estate 2021. Un modo originale e ed affettuoso per restare in contatto con i suoi followers.

 

Impostazioni privacy