Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: qual è il loro vero rapporto

Uno scatto dimostra il vero legame tra l’ex velina Maddalena Corvaglia e l’imprenditore Paolo Berlusconi: ecco tutto quello che c’è da sapere

Il vero rapporto tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

Nelle scorse settimane, la notizia circa un loro possibile flirt aveva riempito le pagine gossip nostrane. Da una parte l’imprenditore Paolo Berlusconi, dall’altra l’influencer ed ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia. Ma, a quanto pare, tra i due ci sarebbe un fortissimo legame, ma non una relazione. A spiegarlo è il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che ha paparazzato i due nel corso di una cena. Con loro, però, altri membri della famiglia Berlusconi. Il settimanale, infatti, spiega che tra i due si è creato un rapporto di grande amicizia, quasi familiare, e non certo una storia d’amore. Corvaglia è grande amica del figlio di Berlusconi, Luigi – per tutti Billy – e soprattutto della sua compagna, Matilde. Per Chi, le due hanno un rapporto: “Come sorelle”.

Dal settimanale Chi

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini spiega: “Al punto che spesso Maddalena trascorre con loro weekend a Portofino o in Sardegna dove lei e Jamie, la figlia avuta dall’ex marito Stef Burns. sono solitamente ospiti di Billy e Matilde”. Dunque non si tratterebbe di un nuovo amore, come vociferato nelle settimane scorse, ma di una profonda amicizia. A testimonianza di ciò, conclude Chi, la serata: “Si è conclusa con il rientro a casa di Maddalena salutata sulla porta da tutta la famiglia al completo”.

Leggi anche ——> Temptation Island, Floriana e Federico sono tornati insieme? L’indizio

Leggi anche ——> Temptation Island, la tentatrice di Federico terza a Miss Italia: ecco com’era Vincenza Botti

Il passato dei due

Maddalena Corvaglia ha avuto una lunga relazione, di oltre 5 anni, con il conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti. In seguito, nel maggio del 2011, a Mirandola, sposa Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi. La coppia ha una bimba, Jamie Carlyn Birnbaum, nata nel settembre dello stesso anno. I due si sono separati ad inizio del 2017.

Paolo Berlusconi è stato sposato con Mariella Bocciardo: i due hanno avuto due figlie, Alessia, nata nel ’71 e Luna Roberta, classe 1975. In seguito, dopo la separazione con Bocciardo, nel 1978, ha sposato Antonia Rosa Costanzo. Berlusconi ha avuto altri due figli: Davide Luigi, nato nell’82 e Nicole Rose, dell’89. Dopo la seconda separazione, ha avuto una relazione con la conduttrice Katia Noventa e, dal 2001 al 2006, con Natalia Estrada.

Impostazioni privacy