Romina Power dopo anni torna a parlare di Ylenia: cosa è successo davvero a sua figlia

Romina Power torna a parlare della figlia Ylenia, Walter Veltroni ha intervistato la cantante per il Corriere della sera. Com’è noto Ylenia Carrisi è scomparsa da molti anni, la ragazza si trovava a New Orleans da un giorno all’altro e se per Albano la ragazza si è gettata nel fiume decretando in tal modo la fine della sua vita, per Romina la figlia è ancora viva. L’artista è infatti convinta che Ylenia è stata drogata ed è trattenuta da qualcuno. Il dolore per l’assenza di Ylenia ha condizionato il matrimonio di Romina e Albano ma anche il rapporto con gli altri figli della coppia.

Romina-Power-Ylenia-Solonotizie24

Romina Power: “La cerco. Non smetterò di cercarla”

Al Corriere della sera Romina Power non nasconde il suo dolore di mamma ma allo stesso tempo conserva dei bellissimi ricordi della figlia e la speranza di poterla un giorno rivedere. Quando Veltroni le ha chiesto qual è il giorno della sua vita che vorrebbe rivivere Romina ha rivolto il suo pensiero  a Ylenia: “Lo sai che mi viene in mente, quando mi chiedi questo, la scena del film di Spielberg A.I. in cui alla fine viene concesso a una madre di vivere un solo giorno con il suo bambino? Ogni volta che lo vedo, non riesco a trattenere le lacrime. Se potessi scegliere rivivrei un giorno con Ylenia. Un giorno qualsiasi, con lei.”

Romina Power non ha mai perso la speranza, continua a cercare la figlia certa di voler capire al meglio cosa è successo quella sera, ma soprattutto cosa succede ancora oggi di misterioso in quella città: “Certo, non smetto. Non smetterò. In quella città tremenda, New Orleans, ogni anno spariscono tantissime persone. Ovviamente non se ne parla molto, perché tutti hanno paura, non si capisce di cosa. Secondo me lei, come tante altre ragazze, sarà capitata in una di quelle situazioni dalle quali è difficile uscire, è difficile scappare. Non è capitato solo a Ylenia, succede a tante ragazze, purtroppo”. 

Romina-Power-Ylenia fonte Instagram

Leggi anche–>Natale infelice per Romina Power, i fan della cantante messi in allarme

Romina Power: “Questo mondo senza di te…”

Romina Power non manca di parlare della figlia Ylenia a differenza dell’ex marito che invece preferisce il silenzio sulla triste vicenda che ha travolto la loro vita. La cantante ricorda spesso Ylenia nelle interviste ma anche sui social dove spesso pubblica gli scatti della figlia.

Leggi anche–>Romina Power afflitta dal dolore: un nuovo atroce lutto stravolge la sua vita

In occasione del suo compleanno Romina ha fatto una dedica alla giovane Carrisi che quest’anno avrebbe compiuto 51 anni: “51 anni fa Dio ha fatto nascere una bellissima bambina, intelligente e amorevole… e braccia di mamma non smetteranno mai di desiderarti, i miei occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che senza di te non ha più calore. Ylenia, mai smetterò di cercarti”. 

Impostazioni privacy